Ciao. Volevo sapere se è possibile sbloccare un LG g2 dopo un update ufficiale. Non parte più ma il PC lo rileva. Se si come? Grazie
Ciao. Volevo sapere se è possibile sbloccare un LG g2 dopo un update ufficiale. Non parte più ma il PC lo rileva. Se si come? Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se non funziona vai qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ra-2014-a.html
...e specialmente (se la usi) continua a scrivere di la, nella sezione modding. Se invece usi pc suite , scrivi qui.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il fatto è che ho trovato un telefono usato bloccato e volevo provare a sbloccarlo visto che viene venduto a basso prezzo. Tu mi suggerisci di provare la guida nel link? Possibilità che funzioni? Grazie
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
In questo caso, benché costi poco (immagino), devi prestare molta attenzione. Se il signore in questione poteva risolvere (ci vogliono 5 minuti e un PC per l'operazione di flash) credo che l'avrebbe fatto da solo. Orientati su un prodotto di provenienza "più sicura".
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App