Visualizzazione stampabile
-
aiuto g2 bloccato
Ciao a tutti ..
ho installato la mod per far diventare g2 in g3...tutto bene tutto funzionante...oggi volevo riportare indietro il tutto e installare l fw originale ho seguito tutta la procedura alla lettere (con flash tool).. solo che una volta terminata l installazione il telefono si accende e rimane bloccato nella lookscreen dando una serie di errori di applicazioni che si arrestano...provato a riifare la procedura ma niente stessa cosa...hard reset nn funziona... l unica modalita che parte il tel e in download mode ...
che devo fare ? lancio dalla finestra ??
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigtimemichele
Ciao a tutti ..
ho installato la mod per far diventare g2 in g3...tutto bene tutto funzionante...oggi volevo riportare indietro il tutto e installare l fw originale ho seguito tutta la procedura alla lettere (con flash tool).. solo che una volta terminata l installazione il telefono si accende e rimane bloccato nella lookscreen dando una serie di errori di applicazioni che si arrestano...provato a riifare la procedura ma niente stessa cosa...hard reset nn funziona... l unica modalita che parte il tel e in download mode ...
grazie in anticipo
Ci sono varie soluzioni. Tutte postate qui. Basta cercarle.
Quarda anche qui, anche in seconda pagina nell'ultimo msg c'è un compendio di soluzioni postato da me.
-
Quote:
bigtimemichele
Ciao a tutti ..
grazie in anticipo
Quote:
kRel
Ci sono varie soluzioni. Tutte postate qui. Basta cercarle.
Quarda anche
qui, anche in seconda pagina nell'ultimo msg c'è un compendio di soluzioni postato da me.
Come ti ha prontamente suggerito l'amico @kRel puoi, anzi devi, guardare nella sezione modding e continuare di la. Grazie.
Chiudo.