Visualizzazione stampabile
-
A me non scalda più di prima....bug dell'ora qual'è.....con WhatsApp tutto ok....la batteria carica con lo stesso tempo anzi direi un pochino più velocemente..... ovviamente questo è quello che succede a me.....e ripeto 📷 migliorata e non di poco secondo me
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Il bug dell'ora credo sia una limitazione hardware (batteria tampone), visto che è presente sin dalla prima versione (in assoluto, non parlo di L).
-
Quote:
Originariamente inviato da
coorser
A me non scalda più di prima....bug dell'ora qual'è.....con WhatsApp tutto ok....la batteria carica con lo stesso tempo anzi direi un pochino più velocemente..... ovviamente questo è quello che succede a me.....e ripeto 📷 migliorata e non di poco secondo me
Inviato dal mio SGP511 usando
Androidiani App
Concordo pienamente...però pare che siamo tra i pochissimi a decantare i pregi di lollipop
-
fatemi capire scusate. voi con LL riuscite a tenere su whatsapp solo vibrazione senza pop up? e riuscite a tenere il telefono attivo al 100% ma in modalita no sonoro e no vibrazione?
-
assolutamente si, mai avuto problemi con la v30b...solo con v30a il led con whatsapp non si spegneva anche dopo aver cancellato la notifica
-
Quote:
Luckyblues
assolutamente si, mai avuto problemi con la v30b...solo con v30a il led con whatsapp non si spegneva anche dopo aver cancellato la notifica
a me il led rimane acceso anche con la 30b...ed ho notato che carica molto più lentamente che con kk...ci sta quasi il doppio a ricaricarsi :o
-
Quote:
antonick
a me il led rimane acceso anche con la 30b...ed ho notato che carica molto più lentamente che con kk...ci sta quasi il doppio a ricaricarsi :o
Per il problema batteria devi andare in sez Modding , credo esista una mod per eliminare il problema
-
Quote:
antonick
Non ho capito se non leggete o cosa...
E' stato detto decine di volte: il problema del led si ha sia con la 30A che con la 30B, e molto probabilmente e' un bug di Whatsapp.
-
Quote:
lollapalooza
Non ho capito se non leggete o cosa...
E' stato detto decine di volte: il problema del led si ha sia con la 30A che con la 30B, e molto probabilmente e' un bug di Whatsapp.
Non per tutti.
Io non ce l'ho
30b
-
Quote:
gianpassa
Non per tutti.
Io non ce l'ho
30b
Idem. .
-
Non capita sempre... quindi o non vi e' mai capitato, o non ve ne siete accorti :-)
-
Due utenti tra cui uno abbastanza navigato dicono di non averlo... Io penso che abbiano avuto tempo modo e testa per verificarlo. La notifica led la tengo spenta quasi dall'acquisto perché non di mio interesse, tuttavia è una questione che andrebbe approfondita...
-
V30b e poi fatto root strasoddisfatto....
Veloce reattivo nessun bug ne di whatsapp ne della carica ne lag o Microlag...
Fotocamera migliorata batteria migliorata.
Poi capisco che nessun telefono è uguale agli altri... Io parlo della mia esperienza.... Ottimo.
-
Quote:
radino76
Ieri sera ho installato la 30b francese sopra la 30a italiana sul terminale svizzero.nessun problema.il telefono va alla grande!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mi associo, installato anch'io quello Francese su quello SW e va alla grande.
-
Quote:
gianpassa
Non per tutti.
Io non ce l'ho
30b
Quote:
librari
Idem. .
Anch'io mi associo, niente bug del LED con WhatsApp.
-
Quote:
lollapalooza
Non capita sempre... quindi o non vi e' mai capitato, o non ve ne siete accorti :-)
No no
Lo sto controllando perché me lo aspettavo, ma invece non ho problemi: led e whatsapp tutto ok!
Aggiornato da 15 giorni da kk a 30b.
Come tutti i forum, si scrive in particolare quando si ha problemi, chi non li ha mediamente non lo scrive.
-
Ciao ragazzi, sono in procinto di aggiornare il mio G2 a Lollipop ma mi sono un po' spaventato dai commenti. Non sono un gran smanettone quindi opterei per la più lineare installazione tramite LG Mobile Support Tool, che dite? Vado? :)
-
-
Quote:
Gaetano84
32GB Neu, ancora nulla nemmeno a me.
Mentre per il 32GB tedesco è uscito qualcosa?
-
32 gb DEU c'è lollipop da più di una settimana....
Dovresti vedere l'aggiornamento
-
Io ho notato un riscaldamento superiore a kk quando smanetto, qualcuno ha notato lo stesso problema? Poi calo della batteria molto più veloce e il bug di whatsapp a volte c'è, 30b
-
Quote:
fp91
Io ho notato un riscaldamento superiore a kk quando smanetto, qualcuno ha notato lo stesso problema? Poi calo della batteria molto più veloce e il bug di whatsapp a volte c'è, 30b
Dagli un po di tempo per assestarsi. Hai fatto un hard reset dopo l'installazione?
-
Quote:
DreamReaper
Dagli un po di tempo per assestarsi. Hai fatto un hard reset dopo l'installazione?
Si, hard reset fatto, non lo ho da molto, l'avevo provato un mese fa ma poi sono tornato a kk e ora l'ho riprovato, faccio sempre l'hard reset
-
ho capito una cosa, secondo me l'ultima nazione ad aggiornarsi sarà la svizzera, perchè semplicemente le versioni fin'ora rilasciate hanno alcuni bug e la svizzera si sà è precisa :p hihihii lol
-
Ma l'hard reset dopo l'aggiornamento è indispensabile?
-
Quote:
siscosystem
ho capito una cosa, secondo me l'ultima nazione ad aggiornarsi sarà la svizzera, perchè semplicemente le versioni fin'ora rilasciate hanno alcuni bug e la svizzera si sà è precisa :p hihihii lol
anche la.versione europea ancora nessun aggiornamento
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
bomb3r
Ma l'hard reset dopo l'aggiornamento è indispensabile?
Se metti la 30A si.
Se metti la 30B no, ma e' comunque consigliato.
-
Io ho scaricato l'unico aggiornamento presente su LG Support Tool, non ho idea di quale sia... Nel dubbio lo farò.
Grazie!
-
Se usi LG Mobile Support Tool ti installa sicuramente l'ultima versione.
-
Quote:
lollapalooza
Se usi LG Mobile Support Tool ti installa sicuramente l'ultima versione.
Si, ho visto ora. Ho la 30b.
-
Buongiorno a tutti,
fatto aggiornamento qualche giorno fa terminale tedesco 32GB tramite LG Suite.
Cosa dire, aggiornamento senza problemi, telefono rinato, complice probabilmente l'hard reset finale.
Noto solo un periodo di accensione più lungo rispetto a KK ma nulla di fastidioso. Altra cosina: siccome ho la custodia flip ho tolto il blocca schermo e quando avvio per una frazione di secondo mi compare la schermata di sblocco per poi scomparire subito dopo.
Ho trovato fantastico la completa personalizzazione dei pulsanti touch di sistema in basso. Finalmente posso posizionarli dove voglio!
Nessun altra cosa da segnalare al momento, batteria ok, fotocamera ok (tende meno alla sottoesposizione forse, meglio), grafica spettacolo, zero lag. Pienamente soddisfatto
-
Io non ho ancora fatto l'hard reset ma il telefono è una bomba. Fluido e veloce, nessun problema riscontrato finora ed anche la batteria mi sembra non abbia subito alcun cambiamento.
Per ora non lo farò, quali potrebbero essere i problemi principali per i quali bisognerebbe operare per forza un HR?
-
L'hard reset e' consigliato ma non obbligatorio. Lo consiglia persino LG stessa. Se il terminale non ha problemi, ovviamente e' inutile. Instabilita' del sistema, surriscaldamento, crash di alcune app... Se non lo fa... Va bene cosi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ok. Una domanda stupida, io ho backuppato prima dell'aggiornamento, mi consigliate di rifare un backup post-aggiornamento e ripristinare da quello oppure di ripristinare direttamente da quello pare-aggiornamento?
-
Quote:
bomb3r
Ok. Una domanda stupida, io ho backuppato prima dell'aggiornamento, mi consigliate di rifare un backup post-aggiornamento e ripristinare da quello oppure di ripristinare direttamente da quello pare-aggiornamento?
Se hai fatto un backup da KitKat con PC Suite, non è compatibile con Lollipop. Quindi sì, devi rifarlo.
-
Ho un lg g2 32gb Italia.
Ho aggiornato a lolipop 30a in primo giorno con lg pc suite,fatto reset,poi ho aggiornato a 30b sempre con lg pc suite e fatto reset.
Dopo un mese di lolipop sono tornato a kk.
Il MIO smartphone va molto meglio con kk,la batteria dura tantissimo,e fluidissimo.
Con lolipop avevo dei lag(non cosi gravi) e la batteria non mi ha convinto.
Per tornare a kk ho usato LG Flash Tool 2014 ,ha fatto un bel lavoro tanto che adesso va molto meglio di prima quando avevo sempre kk.(forse colpa del reset)
Proverò a rimettere lolipop ma con LG Flash Tool 2014.
Secondo voi cambia qualcosa fra installare con lg pc suite o lg flash tool?
-
Quote:
FedericoPS
Se hai fatto un backup da KitKat con PC Suite, non è compatibile con Lollipop. Quindi sì, devi rifarlo.
No, ho backuppato dall'app LG di default del telefono e ho salvato il file su PC.
-
Quote:
sedrick
Ho un lg g2 32gb Italia.
Ho aggiornato a lolipop 30a in primo giorno con lg pc suite,fatto reset,poi ho aggiornato a 30b sempre con lg pc suite e fatto reset.
Dopo un mese di lolipop sono tornato a kk.
Il MIO smartphone va molto meglio con kk,la batteria dura tantissimo,e fluidissimo.
Con lolipop avevo dei lag(non cosi gravi) e la batteria non mi ha convinto.
Per tornare a kk ho usato LG Flash Tool 2014 ,ha fatto un bel lavoro tanto che adesso va molto meglio di prima quando avevo sempre kk.(forse colpa del reset)
Proverò a rimettere lolipop ma con LG Flash Tool 2014.
Secondo voi cambia qualcosa fra installare con lg pc suite o lg flash tool?
Ci metti meno,rischi meno(con flashtool)
-
Salve raga ho una domanda: se torno stock con kk ( ora ho installato la cloudy g3), tramite il file di 6rillo, poi posso aggiornare tranquillamente a Lollipop?
-
Buonasera... Non ho capito che procedura vuoi seguire per tornare a kitkat. Inoltre qui siamo in no modding e il tuo terminale mi sembra evidentemente moddato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App