Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aswar
Come da titolo non mi funziona piu quickmemo, ci clicco ma non parte. Premetto che il telefono é stock le uniche modifiche che ho sono : root, xposed con moduli g2 tweacksbox e grenify. In piu ho fatto la modifica alla fotocamera con xdabbed
Basta che non rompi :)
LGQMemo.a_pk*ppa (rinomina l'estensione in: apk perché qui non si possono postare link a file apikappa)
LGQMemo.odex
Tra un paio di giorni per motivi di spazio cancello, quindi spicciati.
Entrambi li ho trovati - come ho detto in /system/priv-app/
Non chiedermi qual'è l'esatta procedura di installazione di files di sistema: non lo so :)
PS
Un grazie col pulsantino in basso a sx non guasta....
-
Anche a me non funziona. I file, anche se presenti, lì ho sovrascritti ma niente.
Avendo congelato alcune applicazioni con titanium backup, le ho ripristinate e riavviato, ma ancora nulla.
Nel mio caso poco me ne importa perché non utilizzo l'applicazione, però è un peccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Anche a me non funziona. I file, anche se presenti, lì ho sovrascritti ma niente.
Avendo congelato alcune applicazioni con titanium backup, le ho ripristinate e riavviato, ma ancora nulla.
Nel mio caso poco me ne importa perché non utilizzo l'applicazione, però è un peccato.
Sarebbe una faticaccia riflashare tutto, valuta se ne vale la pena.
-
Uno dei metodi semplice e abbastanza veloce per ripristinare la funzionalità standard di un dispositivo privo di recovery anche se con root che verrà rimosso, è il "Ripristino errore aggiornamento" da avviare da LG Mobile Support Tools. Il dispositivo ritorna stock 100% con l'ultima versione disponibile per il paese di provenienza del dispositivo. I dati utente non verranno interessati ma è prudente fare un backup con LG backup.
-
Grazie per i consigli, ma come ho detto prima l'applicazione non mi interessa. Era soltanto per capire eventuali soluzioni.
-
Solo da casi pesanti di brick non si recupera, per il resto è tutto fattibile :)