Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
Mamma mia, speriamo di no... così mi metti un altro pensiero nella testa....
invece è bene che lo sai perchè se qualcosa non va' te lo fai sostituire subito.............
-
Quote:
linux33it
invece è bene che lo sai perchè se qualcosa non va' te lo fai sostituire subito.............
Ok, grazie, allora speriamo bene veramente
Quote:
linux33it
Ho letto da qualche parte che 403kp significa produzione marzo 2014? C'era questo adesivo sul retro del telefono appena acquistato e all'interno della scatola, inoltre e' brandizzato tim... credi siano dati veri? L'ho acquistato da expert spero siano seri... edit. Ho controllato l'imei, corrispondono, quindi e' davvero 403kp il periodo di produzione
-
Quote:
lou84
Ho letto da qualche parte che 403kp significa produzione marzo 2014? C'era questo adesivo sul retro del telefono appena acquistato e all'interno della scatola, inoltre e' brandizzato tim... credi siano dati veri? L'ho acquistato da expert spero siano seri... edit. Ho controllato l'imei, corrispondono, quindi e' davvero 403kp il periodo di produzione
Non dovresti divagare sugli argomenti. Ci sono i thread appositi.
Ps. cerca di non fare post doppi.
-
Quote:
lou84
Buongiorno, sono un possessore di un LG g2 da 5 giorni, arrivavo dall'LG 4x, con non pochi problemi. Devo dire che questo g2, e' davvero un altro mondo, velocissimo, non si impalla mai tutto funziona alla perfezione...una cosa vorrei chiedere a tutti voi, siccome il mio Tel ha ancora la versione di Android 4.2.2 jelly Bean, conviene aggiornarlo alla versione kitkat? Ho letto su qualche forum pareri negativi su una drastica riduzione della batteria a seguito dell'aggiornamento nonostante i lati positivi come una maggiore fluidita'... sono tentato ad aggiornarlo, ma questi pareri mi bloccano un Po'...potete illuminarmi al riguardo?vorrei sentire più persone per sapere come la pensano. Grazie
I feedback sugli aggiornamenti, vanno chiesti nel thread in rilievo Post Aggiornamento
Per dubbi vari, puoi usare il thread in rilievo di aiuti e consigli
Chiudo