Visualizzazione stampabile
-
a me non ha chiesto nulla, ma forse perchp avevo già scaricato in precedenza i comandi vocali google (che mi pare si chiamino assistenza vocale)
prova a guardare in impostazioi lingua e immissione
oppure sul playstore se hai qualcosa da aggiornare relativo all'assistenza vocale...
-
No ho tutto ok, assistente vocale e ricerca google... il problema è nell'abilitazione del servizio, gia mi era capitato con un altro programma e non mi ricordo come c'ero arrivato. Grazie comunque per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmostro
No ho tutto ok, assistente vocale e ricerca google... il problema è nell'abilitazione del servizio, gia mi era capitato con un altro programma e non mi ricordo come c'ero arrivato. Grazie comunque per l'aiuto
Forse parli della sezione amministratori dispositivo, si trova nelle impostazioni sotto la voce sicurezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmostro
forse ho capito cosa intendi...prova andare in impostazioni, poi accesso facilitato ed alla voce servizi dovresti trovarti helper, attivalo metendo su on
dovrebbe andare così
fammi sapere, ciaooo
-
Grazie Marco proprio quello mi serviva :D
-
figurati sono contento che tu sia riuscito :)
se poi ti funziona con un dispositivo bluetooth tanto meglio, visto che con il mio vivavoce BT ne helper ne jarvis funzionano, nonostante abbia disattivato completamente anche il bloccaschermo,...
a te funzionano?
ieri ad esempio ho ricevuto una chiamata, ed ho risposto dal vivavoce della moto, ma....di farne proprio non ne vuole sapere, come di leggere le mail o i messaggi che mi arrivano mentre ho il BT accesso ed accoppiato :(