Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaizer
Sto seguendo un po' tutte le guide, al momento sto moddando, ho appena finito i backup + root + autorec.
Ora sto valutando quale ROM Cloudy (LP o KK) in base alla durata della batteria.
Volevo evitare le ROM stock perchè ho scelto il G2 principalmente per il modding :)
Siccome sono nella fase di scaricamento selvaggio dei firmware volevo capire cosa cambiava da un EUR rispetto ad un ITA o ad un BAL (a parte garanzia, OTA, ecc).
Se ti serve per base per mettere una ROM non ti cambia nulla. Metti quello che vuoi.
Ma anzi a questo punto puoi tenere anche quello che hai già!
Qui siamo decisamente OT a parlare di Modding.
Sono MOLTO contento che stai seguendo il tracciato della nuova raccolta guide a cui abbiamo lavorato un bel po' !
Per proseguire con domande sul Modding cerca la discussione in rilievo SOS Modding oppure chiedi nelle guide a cui ti interessa supporto specifico.
-
ciao, scusami ma sono poco pratico, vorrei capire se posso installare un firmware ITA su un G2 CWT(TAIWAN)
grazie
-
Quote:
lukasma
ciao, scusami ma sono poco pratico, vorrei capire se posso installare un firmware ITA su un G2 CWT(TAIWAN)
grazie
Se il modello del tuo terminale è D802 si. Puoi installare quello che vuoi.
-
Sera, ho un g2 provenienza ARE (emirati arabi) e lg phone from mi indica come ultimo firmware D80230A_00. Cosa vuol dire? E se avessi bisogno dell'assistenza cosa dovrei fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Daniele69
Sera, ho un g2 provenienza ARE (emirati arabi) e lg phone from mi indica come ultimo firmware D80230A_00. Cosa vuol dire? E se avessi bisogno dell'assistenza cosa dovrei fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Vuol dire che l'ultima versione disponibile per il tuo terminale è Lollipop 30a. Per l'assistenza credo ci sia qualche problema.
-
Problema di che genere? Dove mi potrei informare?
-
Quote:
Daniele69
Problema di che genere? Dove mi potrei informare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Credo che Dream si riferisca alla garanzia: in Italia i centri LG danno assistenza in garanzia solo su modelli europei.
Prova a scrivere a LG tramite il sito.
-
Ok, grazie ad entrambi per le risposte
-
una volta verificata la provenienza, e scaricata la versione adatta a me, come faccio a reinstallarla??
-
Vista la sezione in cui ci troviamo l'unico modo consiste tramite centro aggiornamenti o app LG PC suite