io da stock vedo tutto tranquillamente...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io da stock vedo tutto tranquillamente...
Ok grazie ho tutti i requisiti ma non vedo on demand non mi resta che dare un colpo di telefono a sky
scusa la.domanda stupida...hai fatto login? sono sicuro di si ma essendo a distanza ti vorrei aiutare al meglio...visto che ho postato io l app pensavo di fare un favore a tutti
Si obv ho fatto login, skygo lo usavo anche su jellybean e prima ancora su iPhone ma non ho mai avuto ondemand, quando ho attivato il servizio la prima volta (3 anni fa)non ero ancora abbonato da un anno forse il problema è questo
ok....fai sapere se hai risolto :)
allora da sky mi dicono che on demand è disponibile solo su tablet e che con la 1.6.1 non lo vedrò mai, sicuro freeze91 che lo vedi con la 1.6.1???
In ogni caso ho scaricato la 2.6 e in effetti vedo on demand il problema è che ho scaricato la versione per root e mi si disconnette in continuo, non trovo l'apk stock della 2.6 esiste?
EDIT mi si disconnette solo se ruoto lo schermo durante la riproduzione è normale?
Ma la 2.6 non è solo per tablet?
per avere la versione di skygo funzionante su g2 rootato, quale devo scaricare?
Gentilmente chi può fornire un link funzionante per sky go con 4.4.2 no root? Grazie in anticipo!