ok...spiega come in modo che altri che abbiano problemi possano essere aiutati a risolvere
Visualizzazione stampabile
ok...spiega come in modo che altri che abbiano problemi possano essere aiutati a risolvere
nulla di grave
avevo istallato la 1.6.1 direttamente da dropbox e avevo ancora la 1.5 e non partiva
allora disinstallare la 1.5.
trasferire l'apk direttamente sul tel
installarlo..
poi compare un mes che dice tipo: occhio che questo dispostivio non è compatibile.. cliccare su OK
e basta!!
si vede leggermente più "magro".. cioè le persone su sky sono un po secche :D
ma nulla di che
[quote name="AleCai" post=5512808][quote name="Duff" post=5512565]nulla di grave
avevo istallato la 1.6.1 direttamente da dropbox e avevo ancora la 1.5 e non partiva
allora disinstallare la 1.5.
trasferire l'apk direttamente sul tel
installarlo..
poi compare un mes che dice tipo: occhio che questo dispostivio non è compatibile.. cliccare su OK
e basta!!
si vede leggermente più "magro".. cioè le persone su sky sono un po secche :D
ma nulla di che[/QUOTE]
Se forzi l'immersive mode puoi vedere il video a tutto schermo senza ridimensionamenti ;) Io ho usato il modulo per Xposed "App Setting" ma ci sono anche altri modi altrettanto efficaci[/QUOTE]
Io non ho il root, ma ho installato l'app immersive mode che elimina i tasti a schermo, ma l'immagine rimane cmq schiacciata.
La versione precedente del firmware LG aveva l'opzione per correggere le proporzioni dell'immagine, opzione scomparsa con l'aggiornamento a KitKat...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Con il modulo che ho detto va perfettamente a tutto schermo senza alterare le proporzioni, l'unico inconveniente è che quando si regola il volume con i tasti ricompare la navbar e non se ne va più via (ma basta regolarlo con lo slider dalla barra di stato)..idem quando si prova a cambiare canale col telefono in landscape.
Ma non devi avere il root x installare i moduli di xposed?
È uscita anche la 2.6 mod (versione tablet)
Ragazzi allora sto per acquistare un G2, mi dite cortesemente quale versione di skygo e dove reperirla? La utilizzo su iPhone tutti i giorni e gradirei averlo anche su G2, leggo che non si vede a schermo intero o che non va con kiktat, quale versione é ottimizzata per quest' ultima relase? Qualcuno può passarmela in MP? Grazie in anticipo!
Basta che leggi le ultime due pagine ...
Link (aggiornato) per la versione tablet moddata, consiglio di impostarla in questo modo su App Settings per renderla più utilizzabile: http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/a7upety5.jpg
Unico inconveniente è che nella riproduzione dei video on demand esce una barra bianca al posto dei soft touch che è abbastanza irritante..la diretta streaming va QUASI a tutto schermo, senza barre invadenti, giusto una sottile cornice nera intorno al video.
Ragazzi volevo, gentilmente, sapere se esiste un cavetto per vedere Sky dal g2 al monitor del pc.Grazie a tutti
Con root che versione si deve istallare per poter usare skygo?
Se hai il root e la configuri come vedi nell'immagine del post che hai quotato va perfettamente ;)
Purtroppo il tasto delle impostazioni resta abbastanza piccolo ma è comunque utilizzabile:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/3ajy7eha.jpg
ragazzi ecco sky go versione 1.6.1 funzionante su ok stock senza root http://www.chimerarevo.com/android/s...azione-152635/
Per vedere on demand sul g2 serve per forza la versione moddata e i permessi di root?
io da stock lo vedo tranquillamente :)
Comè possibile che con la 1.6.1 stock non vedo i canali on demand, devo attivare qualcosa in qualche menu o dal sito di sky?
Dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5551734
Come vedrai, servono dei requisiti specifici
io da stock vedo tutto tranquillamente...
Ok grazie ho tutti i requisiti ma non vedo on demand non mi resta che dare un colpo di telefono a sky
scusa la.domanda stupida...hai fatto login? sono sicuro di si ma essendo a distanza ti vorrei aiutare al meglio...visto che ho postato io l app pensavo di fare un favore a tutti
Si obv ho fatto login, skygo lo usavo anche su jellybean e prima ancora su iPhone ma non ho mai avuto ondemand, quando ho attivato il servizio la prima volta (3 anni fa)non ero ancora abbonato da un anno forse il problema è questo
ok....fai sapere se hai risolto :)
allora da sky mi dicono che on demand è disponibile solo su tablet e che con la 1.6.1 non lo vedrò mai, sicuro freeze91 che lo vedi con la 1.6.1???
In ogni caso ho scaricato la 2.6 e in effetti vedo on demand il problema è che ho scaricato la versione per root e mi si disconnette in continuo, non trovo l'apk stock della 2.6 esiste?
EDIT mi si disconnette solo se ruoto lo schermo durante la riproduzione è normale?
Ma la 2.6 non è solo per tablet?
per avere la versione di skygo funzionante su g2 rootato, quale devo scaricare?
Gentilmente chi può fornire un link funzionante per sky go con 4.4.2 no root? Grazie in anticipo!
nelle pagine precedenti è presente il link con gli apk funzionanti.
Quale dei tanti vi funziona ne ho provati un paio ma niente! Mi dice aggiornamento e poi si chiudono!
li c'è la versione 1.6.1 che io stesso uso su kit kat senza root. in quel link c'è sia la versione senza root che quella root se non erro.
Eccotelo. https://www.dropbox.com/s/18k1c1esbc...y.go_1.6.1.apk
io sto usando questa con KK 4.4.2 Zippyshare.com - it.sky.go_1.6.1.apk
Grazie a tutti ragazzi! Quello di ginobaudone funziona e pure parecchio bene!
io non trovo quello funzionante per il root...help
Potreste inviarmi il file di ginobaudone perché non riesco a scaricarlo?
Provate con questa
https://app.box.com/s/h1cda3inixfigad5hd43