Visualizzazione stampabile
-
salve, ho installato ieri sky go e funziona. l'unica cosa che volevo chiedervi era questa: avete notato qualche crash strano che prima non accadeva? tipo interruzione di qualche app, del browser, io uso dolphin, o il blocco dell'icola delle impostazioni?
-
Ciao, sul mio lg g2 non ho notato nessun crash, nemmeno con dolphin.
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
ma quindi funziona anche con la rom e cellulare moddato? non si blocca sky go con i cellulari rottati?
Io lo uso con la cyano 11 ovviamente con root eseguito e non mi ha mai dato nessun problema
-
Quote:
marcorulez
Io lo uso con la cyano 11 ovviamente con root eseguito e non mi ha mai dato nessun problema
scusa, so che non c'entra molto col trhead, ma nel momento in cui arriverà l'aggiornamento a 4.4 molto probabilmente con recovery cambiata ci saranno problemi.
sai qual'è la procedura per ritornare recovery stock? a parte questo, ti trovi bene con la cyano?
-
anche a voi è apparso il messaggio con una nuova versione di skygo senza che questa possa più aprirsi?
-
Quote:
ciara81
anche a voi è apparso il messaggio con una nuova versione di skygo senza che questa possa più aprirsi?
Si adesso ho provato e succede anche a me!!!!
:bd:
-
Anche a me! E adesso che si fa???
-
nessuna novità per sky go, io penso che sia stato fatto apposta per l' apk sky lo deve avere solo samsung. Cose da pazzi.
-
Insomma ci dobbiamo rassegnare a non averlo più?
-
Quote:
mason
Insomma ci dobbiamo rassegnare a non averlo più?
ragazzi e uscita la nuova versione la 1.6 mod provato sul mio g2 con custom rom e root risulta perfettamente funzionante