Visualizzazione stampabile
-
Aiuto lg g2 rubato!
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..mi hanno derubato la tracolla con dentro ovviamente il telefono,ho fatto denuncia blocco sim ecc ..ma non mi capacito di questa perdita aveva 2 mesi e nemmeno..c'è un modo per localizzarlo un qualcosa non so aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede95
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..mi hanno derubato la tracolla con dentro ovviamente il telefono,ho fatto denuncia blocco sim ecc ..ma non mi capacito di questa perdita aveva 2 mesi e nemmeno..c'è un modo per localizzarlo un qualcosa non so aiutatemi
Hai installato android lost? google dispositivi? o altre app simili?
Funzionano solo se il telefono è connesso alla rete , tramite wifi o dati e se loro non hanno ripulito il telefono. Bloccando la scheda già diventa più difficile!
Nella denuncia di furto hai specificato il numero imei? Il telefono quando si registra alla rete all'accensione comunica anche il codice imei, se il ladro (o chi ha preso il telefono) mette una sua sim le forze dell'ordine possono fare un controllo incrociato e risalire a chi sta usando il telefono! Ultimamente ne beccano parecchi così ma ci vuole parecchia fortuna ;)
-
Vai qui http://www.android.com/devicemanager
Se avevi attivato la localizzazione dovresti poter vedere dov'è e soprattutto puoi resettarlo
-
Quote:
Pirikitto
Ho appena provato. La procedura funziona solo se nel momento in cui si cerca il dispositivo in quest'ultimo è attivata la posizione, cioè è acceso l' A-GPS che solitamente si attiva solo per necessità dato l'elevato consumo della batteria e la conseguente ridotta sua autonomia...
-
Io il toggle posizione ce l'ho sempre attivo e impostato su basso consumo, non è vero che consuma.. Si attiva solo quando serve..
-
Quote:
kRel
Ho appena provato. La procedura funziona solo se nel momento in cui si cerca il dispositivo in quest'ultimo è attivata la posizione, cioè è acceso l' A-GPS che solitamente si attiva solo per necessità dato l'elevato consumo della batteria e la conseguente ridotta sua autonomia...
non l'avevo attivata..
-
Quote:
fede95
[quote name="kRel" post=6620772]Ho appena provato. La procedura funziona solo se nel momento in cui si cerca il dispositivo in quest'ultimo è attivata la posizione, cioè è acceso l' A-GPS che solitamente si attiva solo per necessità dato l'elevato consumo della batteria e la conseguente ridotta sua autonomia...
non l'avevo attivata..[/QUOTE]
a giugno rubavano il mio telefono Dell epoca... fatta denuncia con imei ecc ma ad oggi nessuna novità... magari mi chiameranno che l hanno trovato... conviene sempre farla la denuncia comunque...
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
-
Quote:
Pirikitto
Io il toggle posizione ce l'ho sempre attivo e impostato su basso consumo, non è vero che consuma.. Si attiva solo quando serve..
Vuoi forse dire che per il rilevamento non usi il GPS, ma solo uaifai e retemobile ? In questo modo, nelle zone ben coperte (cioè in città) la precisione è sui 50/100 metri, ma in zone con poche antenne GSM la precisione può allargarsi a 200 mt... E il wi-fi free c'è in pochissimi posti qui in Italia, ancora...
Sapere che il tuo telefono è nel raggio di 50 metri ma non puoi rintracciarlo perché l'info è troppo vaga è un bel giramento di scatole ... ;-)