Chiedo venia, mi sono confuso
Chiedo venia, mi sono confuso
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao,
scusate se faccio una domanda forse stupida per alcuni,ma sono ignorante in materia!,se acquisto un LG G2 con Android 4.4.2 KitKat o 4.2.2 JellyBean;si aggiornerà in automatico a Lollipop?.
Grazie
Ultima modifica di erika1; 04-11-15 alle 08:46
Non è questo il posto per porre la domanda, qui si parla del post aggiornamento. Ti chiedo la cortesia di fare più attenzione dove posti la prossima volta.
Se non riesci a trovare una discussione adatta alla tua domanda, ma discussione generica sugli aiuti è sempre il posto migliore dove porre una domanda.
Veniamo a noi, non mi va di stare qui solo per riprenderti, ma una risposta alla tua domanda la voglio pur dare.
Qualsiasi terminale tu acquisti, e qualsiasi versione esso ha, se è presente un aggiornamento, questo potrà sempre e comunque essere installato, in qualsiasi momento.
Per il G2 che si aggiorna a lollipop, la procedura non è semplice come installarlo dal centro aggiornamenti, infatti, la dimensione dell'aggiornamento non consente di farlo direttemente dallo smartphone, ma bisogna installare il software di LG sul PC e fare la ricerca aggiornamenti dal programma (dopo aver collegato lo smartphone al PC).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mi trovavo molto bene e quindi non avevo necessità di aggiornare a lollipop, ora con grande ritardo l'ho fatto..... mi piace molto, però vorrei chiedervi una cosa... relativa a whatsapp.. leggo che c'erano stati dei problemi con il led di notifica, a me capita che i messaggi non arrivano e mi arrivano tutti assieme una volta che apro l'applicazione.... è lo stesso problema o un altro? grazie!
Se hai letto di problemi con il led di notifica, evidentemente non c'entra niente con i messaggi che non arrivano
Sono cosa diverse... Prova a cancellare la cache delle applicazioni.
Hai fatto un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'update?
Jeroen84 (26-11-15)
Ma l'animazione meteo non doveva funzionare in caso di pioggia o neve?
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
Si. Anche per Uragani e temporali.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)