CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 94 primaprima ... 4484929394
Visualizzazione dei risultati da 931 a 935 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sul G2 in mio possesso ho installato da poche settimane il fw ufficiale LP 5.0.2 v30f (il più recente fw no-brand ufficiale);
    in passato ho usato KK da quando l'ho acquistato e poi sono passato direttamente alla rom Cloudy G2 v.3.3.

    Con il fw v30f in utilizzo ho notato che quando, dalla tendina delle notifiche,
    attivo la scelta rapida della Posizione compare il seguente popup:



    Se premo ACCETTO viene impostata la posizione sulla modalità Elevata (GPS e reti),
    se premo NON ACCETTO viene impostata la modalità Solo sensori del dispositivo (Solo GPS)

    Esiste la possibilità di bypassare tale richiesta e far si che all'attivazione della Posizione
    venga impostata direttamente la modalità Elevata (GPS e reti)?

    Tale richiesta sulla rom Cloudy G2 v.3.3 (sempre base LP 5.0.2) non compariva.

    Grazie a tutti per l'attenzione
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  2.  
  3. #932
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    No sulla rom stock 5.0.2 è così, deriva direttamente dalle guidelines di Google per Android Lollipop. Altrimenti devi fare Root, installare xposed e un modulo (credo g2tweaksbox)

    Sent from my N930F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0355 per il post:

    aaasss10 (06-04-17)

  5. #933
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Esiste la possibilità di bypassare tale richiesta e far si che all'attivazione della Posizione
    venga impostata direttamente la modalità Elevata (GPS e reti)?
    Non sono abituato ad attivare e disattivare il GPS, ma se non mi sbaglio a me lo chiede solo la prima volta...

  6. #934
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho aggiornato il mio G2 da KK a LP 5.0.2 v30D. Dopo il flash della rom e vari wipe ho ripristinato tutte le app e dati con titanium. Ora, dopo 2 settimane di utilizzo quotidiano, il telefono sembra un sasso. Freeze e lag, in particolare durante la navigazione web con Chrome e nella gestione dei task, sopratutto dopo un lungo periodo di attività. Ci tengo a precisare che l'utilizzo è il medesimo da prima dell'aggiornamento con circa stesso numero di app installate. Con Android 4.4 non ho mai riscontrato problemi di sorta, se non qualche lag sporadico tanto che in 3 anni non ho mai avuto necessità di riportarlo alle impostazioni di fabbrica.

    Volevo quindi sapere se devo rassegnarmi, visto che parliamo di un telefono datato, e che ciò è l'ovvia conseguenza per essere passato ad un os più longevo e quindi più bisognoso di risorse o se fosse ancora possibile tentare qualcosa.

    Purtroppo, tra i devices che posseggo questo è l'unico con radio fm e, visto che l'ascolto tutto il giorno e non sono sempre a portata di Wi-Fi, devo momentaneamente ripiegare sul mio vecchio G2.

    Grazie.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  7. #935
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho aggiornato il mio G2 da KK a LP 5.0.2 v30D. Dopo il flash della rom e vari wipe ho ripristinato tutte le app e dati con titanium. Ora, dopo 2 settimane di utilizzo quotidiano, il telefono sembra un sasso. Freeze e lag, in particolare durante la navigazione web con Chrome e nella gestione dei task, sopratutto dopo un lungo periodo di attività. Ci tengo a precisare che l'utilizzo è il medesimo da prima dell'aggiornamento con circa stesso numero di app installate. Con Android 4.4 non ho mai riscontrato problemi di sorta, se non qualche lag sporadico tanto che in 3 anni non ho mai avuto necessità di riportarlo alle impostazioni di fabbrica.

    Volevo quindi sapere se devo rassegnarmi, visto che parliamo di un telefono datato, e che ciò è l'ovvia conseguenza per essere passato ad un os più longevo e quindi più bisognoso di risorse o se fosse ancora possibile tentare qualcosa.

    Purtroppo, tra i devices che posseggo questo è l'unico con radio fm e, visto che l'ascolto tutto il giorno e non sono sempre a portata di Wi-Fi, devo momentaneamente ripiegare sul mio vecchio G2.

    Grazie.
    Dovresti provare senza ripristinare la app con titanium, ma installandole da zero.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 94 di 94 primaprima ... 4484929394

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy