[Thread] Supporto backup lg pc suite [LG G2]
ho fatto il backup con la versione 4.4.2, poi ho installato lollipop, che ovviamente mi ha fatto resettare facendomi perdere i dati.
mi sono ricordato troppo tardi che il backup non funziona con la nuova versione, così ho riscaricato e installato di nuovo il 4.4.2 scaricato dal sito lg g2 firmware list
ma lg suite non mi rileva il file, nonostante sia ancora nella propria cartella su documenti.
ho provato andando su esporta file di backup sul tuo telefono, selezionando il file di tipo brinfo, ma mi da l'errore di aggiungere l'account google sul mio dispositivo e di riprovare, ma l'accoutn è gia impostato
[Lg G2]Restore da backup PC Suite dopo aggiornamento a Lollipop
Ciao ragazzi,
so che ho fatto una cavolata, ma ormai ho fatto l'aggiornamento a Lollipop ed ho tutti i miei dati su un backup fatto da PC suite che naturalmente non funziona su Lollipop.
Non ho nessun altra possibilità che tornare alla 4.4.2?
In quel caso non avendo le permission di root c'è un tool di backup che poi mi permetta di migrare a Lollipop e restorare?
Grazie,
Jack
impossibile eseguire backup LG G2
Ciao a tutti,
come da titolo devo procedere al ripristino delle impostazioni di fabbrica del mio LG G2 in seguito alla sempre più frequente manifestazione di aperture pagine web a ogni click su qualsiasi app.
Ho provato con l' app presente sullo Smartphone ma non fa il backup delle app.
ho scaricato LG suite, parte il backup ma nella fase di salvataggio arriva al 100% poi riparte e continua all' infinito oppure mi da errore
ho provato con MobileGo ma non riesco a connettermi. nella prima schermata mi chiede di impostare nella sezione "development" par spuntare la connessione USB (o qualcosa del genere) ma tale sezione sul mio LG G2 non la trovo. la versione del sistema è la 4.4.2.
qualcuno può darmi una mano??:noword2::noword:
Salvare file backup su pc
Ciao a tutti, posseggo LG g2 con Android 4.4.2. Ultimamente ho fatto il backup con l'app di LG dal cell, ora vorrei sapere come si fa a scaricare il file di backup dal cell e salvarlo sul pc co LG pc suite?.. ho guardato le impostazioni sul programma pc ma non ho trovato nulla...