Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti sono nuova e nn ci sto capendo molto cm si usa qst sito...cmq ho bisogno urgente di aiuto ...ieri sera qnd ho ripreso il cel in mano....si era spento solo....avendo ancr il 10% di batteria....nn si è acceso per un po'.....sarà il nuovo aggiornamento o dp averlo portato in assistenza???a chi di voi è capitato???qst è la seconda volta che mi capita....potete aiutarmi??? grz vorrei tornare alla versione precedente...aiutatemiiiiiii
-
Prima di poter ricevere un qualunque aiuto potresti specificare meglio la situazione in cui ti trovi?
1) il tuo G2 è il modello internazionale o un'altra variante come il koreano?
2) quale rom monti?
Inoltre sei pregata di scrivere senza abbreviazioni essendo questo un forum e non una chat, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
darklady02
Allora innanzitutto non mi sembra abbia scritto tutte ste parole abbreviate....poi, il modello g2 è made in korea e presumo sia no brand e la ram è di 16gb.. Allora il problema che riscontro è questo: dopo aver aggiornato a lollipop la batteria mi dura meno...poi, tutto ad un tratto quando mi rendo conto che è caldo spengo tutto e lascio raffreddare ....cosa che feci venerdì lo lasciai al 10% e quando lo ripresi si era spento ed inutili i tentativi di riaccenderlo subito..cosa che cn kitkat nn succedeva...vorrei tornar alla versione precedente...
Sono tutti made in korea!prima di tutto dopo aggiornato a lollipop hai riportato il cell a impostazioni di fabbrica?credo sia solo la il tuo problema!p.s.azz un g2 con 16 giga di ram!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
darklady02
Non mi siete proprio x niente d'aiuto...arrivederci
Non capisco proprio cosa stai cercando, siamo qui per aiutarti, ci dai poche info e neanche dettagliate, come speri di essere aiutata?
Ti hanno consigliato un reset, non ha funzionato?
Ti ricordo che il forum non è un centro assistenza, quindi le risposte arriveranno col tempo.
-
Buongiorno a Tutti e Buona Domenica! Facciamo un riassunto:
1> Perdere un utente è una cosa sgradevole.
2> L'utente è appena arrivato e (sicuramente) non ha letto il regolamento del Forum (all'ovvia domanda rispondo " Si, l'ho stampato e lo tengo sul comodino)
Regolamento del forum paragrafo II punto 5
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
3> In questo forum ci sono 6 Moderatori Se avete problemi usate il tasto segnala
4> Inutile sprecare post generando flame e post Off Topic che rendono solo sgradevole consultare la pagina.
5> Certo in una vostra comprensione. Chiudo e pulisco.