Lo so che ho sbagliato ad aprire una nuova discussione ma è urgente,ho scritto pure su quella discussione ma non ho ricevuto tanti aiuti, ho seguito questa guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...-kdz.html)come file kdz ho usato la versione v30a la quale ho saputo dopo che non funzionava. Praticamente il telefono se lo accendo mi fa vedere il solo il robottino che muove le antenne e dopo va sulla scritta lg dove il led cambia colore, ho provato a fare hard reset dal telefono ma niente,poi se vado in download mode e collego con il cavo usb il computer non legge niente,ho provato a usare lg support tool e lg pc suite facendo ripristino errori aggiornamento ma durante il primo procedimento mi dice di attaccare il telefono al computer, anche se è attaccato comunque.prima avevo la v20c del tutto originale con il root e basta.Se provo invece a collegarlo al pc dopo che è andato sulla scritta lg me lo legge ma non riesce a installare i driver.Ho provato a riscaricare i driver di versioni diverse ma mi da lo stesso problema.aiuto perfavore