CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto lg g2 va in solo in download mod e non viene rilevato dal computer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto lg g2 va in solo in download mod e non viene rilevato dal computer

Lo so che ho sbagliato ad aprire una nuova discussione ma è urgente,ho scritto pure su quella discussione ma non ho ricevuto tanti aiuti, ho seguito questa guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...-kdz.html)come file kdz ho usato la versione v30a la quale ho saputo dopo che non funzionava. Praticamente il telefono se lo accendo mi fa vedere il solo il robottino che muove le antenne e dopo va sulla scritta lg dove il led cambia colore, ho provato a fare hard reset dal telefono ma niente,poi se vado in download mode e collego con il cavo usb il computer non legge niente,ho provato a usare lg support tool e lg pc suite facendo ripristino errori aggiornamento ma durante il primo procedimento mi dice di attaccare il telefono al computer, anche se è attaccato comunque.prima avevo la v20c del tutto originale con il root e basta.Se provo invece a collegarlo al pc dopo che è andato sulla scritta lg me lo legge ma non riesce a installare i driver.Ho provato a riscaricare i driver di versioni diverse ma mi da lo stesso problema.aiuto perfavore

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Cliccando di destro su risorse del computer > Proprietà > Gestione dispositivi, il G2 viene identificato ? Come ? Posta uno screen
    EDIT: ho visto che hai aperto una discussione anche in modding. continua li...
    Ultima modifica di kRel; 21-04-15 alle 15:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non so fare lo screen comunque in gestione dispositivi/dispositivi portatili/lge android mtp device (con il simbolo errore) in pratica me lo legge ma non me lo installa

Permessi di invio