Per favore come si fa a risolvere questo fastidiosissimo bug del led che si accende quando non è arrivata nessuna notifica??? È fastidiosissimo!
Visualizzazione stampabile
Per favore come si fa a risolvere questo fastidiosissimo bug del led che si accende quando non è arrivata nessuna notifica??? È fastidiosissimo!
accade anche a me
E come si può risolvere??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
da quello che ho capito leggendo i post di chi ha questo problema accade solo con whatsapp ed è un problema dell'app, potrebbe risolversi aggiornando all'ultima versione (quella col materia design)
Lo fa sopratutto con quella,dicono.
Quella con materia design che vuoi dire?
Grazie Elvi lo provo !
Ciao a tutti,ho questi problemi.
-L'email di outlook e gmail non vengono notificate sul cellulare, ma devo entrare io nel programma.
-Il led non notifica messaggi di whats app,email...succede anche a voi?(Nelle impostazioni ci sono solo alcune scelte non quelle da me citate?
Grazie
Ciao,non ho aggiornato a Lollipop in quanto sono un pò scettico anche se dovrei installare la open 16 per v30b che da quanto ho letto su internet è più "facile" delle 30a e 30d. Comunque ho risolto su tutti i punti tranne sul fatto che l'email dell'applicazione outlook non vengono notificate,devo io accedere e fare il refresh.
Questo è un problema della app di outlook, non imputabile ad un problema del dispositivo.
Se hai attiva la sinvronizzazione e la app è impostata per fare un refresh automatico, l'unica cosa che rimane è controllare se hai un task killer o se l'app viene chiusa da qualcuno.
è possibile disattivare il led di caricamento della batteria lo trovo fastidiosssimo soprattutto quando metto il cell a caricare di notte...
Hai provato a disattivare il led dalle impostazioni? Non ho mai avuto questo problema, ma potrebbe funzionare
C'è un ottima chat per trollare. Messaggi eliminati.
perfetto grazie! mentre per poter cambiare i colori del led? per esempio utilizza il verde sia per le chiamate non risposte sia per whatsapp...l'app nativa non lo fa fare...
infatti stavo proprio provando light flow lite ma secondo voi influenzerà la durata della batteria?
esatto la testerò per una settimana e poi decido..
Titolo della discussione editato per conformità al regolamento.
io uso lightflow da 3 giorni,per risolvere il problema del led che si accende da solo,mi trovo bene,come consumo mi da lo 0,01% di batteria,quindi quasi niente,molto personalizzabile,per non avere problemi con whatsapp disattivate il led dall'app di whatsapp stessa e gestite il tutto con lightflow
Il mio problema non è con whatsapp(probabilmente perchè sono ancora su kitkat) ma con gmail e un'altra app calendario che mi danno continuamente il led lampeggiante. non c'è possibilità di spegnere il led a meno che non cancelli la notifica, ma non è quello che voglio fare!
sapete se ci sono soluzioni? Grazie!