Visualizzazione stampabile
-
Downgrade lollipop
Salve ragazzi ho appena aggiornato il mio device a lollipop e lo sto usando da un pò di giorni e ho notato oltre al surriscaldamento eccessivo dei microlag e problemi con la batteria sia nella durata che nella ricarica...
Ora potreste consigliarmi qualr firmware Originale della LG scegliere per tornare a kiatkat grazie infinite!
Lg g2 16ggiga
Provenienza italia
-
Quello che avevi prima e con cui ti trovavi bene...
-
E ma appunto non so qual é.. sapete per caso quale potrebbe essere stato il firmware kitkat stock del mio device ha 8 9 mesi di vita ...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Lo hai scritto tu... e' quello stock.
G2 16 GB ITA, lo hai scritto nel messaggio sopra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henry10
Salve ragazzi ho appena aggiornato il mio device a lollipop e lo sto usando da un pò di giorni e ho notato oltre al surriscaldamento eccessivo dei microlag e problemi con la batteria sia nella durata che nella ricarica...
Ora potreste consigliarmi qualr firmware Originale della LG scegliere per tornare a kiatkat grazie infinite!
EDIT:
Quote:
Il ritorno a KK tramite recovery non è diretto ! Va flashata da recovery la patch by droidth to return to KK PRIMA del flash della rom. In caso contrario brikkete :) Tramite LG flashtool 2014 invece non dovrebbero esserci problemi..
L'argomento è inerente il modding. Il mio è solo un avviso ad evitare dispiaceri. In caso di dubbi postare in modding...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Il ritorno a KK non è diretto ! Va flashata da recovery la patch by droidth to return to KK PRIMA del flash della rom. In caso contrario brikkete :)
L'argomento è inerente il modding. Il mio è solo un avviso ad evitare dispiaceri. In caso di dubbi postare in modding...
Io sono tornato da LL a KK solamente flashando il kdz da flashtool, ho rischiato un possibile brick?!?
-
A quanto ho capito, con FlashTool puoi mettere direttamente il firmware che vuoi, infatti non condividevo il post di kRel.
Comunque, visto che qui e' OT, mi sono stato zitto... e poiche' qui e' OT, mi sa che e' il caso di non continuare.
-
Chiedi nella discussione flash tools, qui chiudo