lo so..ma quando lo vendi è diverso...si vende meglio un device italia che uno europa
Salve vorrei essere un possessore del g3, passando da un s2, avrei visto da alienstore il G3 16 giga nero modello LGD855.A6DETN a 377 garanzia Europa e provenienza Germania, vi chiedo un parere ed una vostra valutazione
grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ok domani acquisto e vi faccio sapere.............
Che mi dite sugli aggiornamenti di un terminale della Repubblica Ceca viene spesso aggiornato? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Gli unici ad avere "problemi" su gli aggiornamenti sono i portoghesi. Il resto si mantiene in linea con le altre nazioni Europee.
Se guardi nella sezione "confronti tra terminali" troverai tutte le impressioni che vuoi. In ogni caso c'è molta differenza.![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Preso oggi (09.09.2014) LG G3 32 GB color Titanium su amazon.de ( Tedesco) 500.00€ trovavo in internet anche a meno ma per 20/30€ in meno ho preferito andare sul sicuro su amazon,consegna stimata venerdi 12.09 o lunedi 15.09.
Già acquistato su ebay due cover della Spigen :" Slim Silicone Gel Bumper Case Cover + Film"
Non vedo l'ora di provarlo...
ciao
Tu sei la persona che stavo cercando.
L'ho trovato a 484 euro su amazon.de,ma non ci capisco una cippa...mi puoi dire che colore hai scelto? Perchè hanno black e titan black,ma in realtà dovrebbe essere lo stesso colore..inoltre come funziona il reso? E devo registrarmi di nuovo o posso accedere con l'account di amazon.it?