Sui siti citati sopra, in caso di assistenza vengono loro con un corriere a prendersi il telefono e te lo rimandano riparato o sostituito.
Telefono comprato dagli stockisti e portato in assistenza al negozio sotto casa. Una volta che hai la fattura puoi portare il dispositivo in un qualsiasi centro assitenza.
Anzi, credo che il servizio fornito dalle grandi catene sia addirittura peggiore rispetto ai negozi più piccoli. E alla fine dei conti tutti li spediscono alla casa madre per le riparazioni.
Spostato nella discussione esistente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
279 il 32 su stockisti.
DreamReaper (18-10-15)
Raga ho comprato ieri il g3 a 259 alla mediaworld la versione v20s-222-10 che ne dite è buona o no?? Ho fatto un test con antutu e raggiunge i 42k. Comunque va benissimo fa delle foto bellissime ed è veloce tanto anche xD la batteria diciamo che ha una buona durata però con luminosità al massimo scende a vista d occhio mentre con il risparmio energetico scende difficilmente. Bhe che posso dire sono contento di aver scelto il g3 ^_^
Ultima modifica di xxREVENGExx; 24-10-15 alle 09:27
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao mi sono deciso.
Vorrei però che mi aiutaste a capire come verificare la data di produzione sulla scatola e poi, vedendo dei video su youtube, ho notato che la fotocamera seppur ottima tende a delle dominanti calde, il cielo sembra tendente al violaceo e l'erba piuttosto "calda" e non di un bel verde naturale.
C'è un modo per equilibrare questo deficit? Che ne so tipo con impostazioni oppure installando un aggiornamento o ancora usando app esterne?
a prescindere dai gusti personali , a mio modo di vedere dai test le dominanti ci sono e aggiungo sono tipiche del sensore sony, c'è un modo per personalizzarne le tonalità che in automatico scatti di gradimento piuttosto che starle a ritoccarle dopo averle fatte?
ps. non mi hai detto come fare per la data di fabbrica sullo scatolo
grazieee!
Ultima modifica di zioset; 23-10-15 alle 14:21