Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocchinho
Ragazzi, posso chiedere qui dove trovare una "guida" che mi spieghi nel dettaglio le varie funzioni ed i vari settaggi presenti nella fotocamera del G3? Ora cercherò anche una buona app per fare le foto...ma già che ci sono chiedo: voi che app utilizzate per fare e editare le foto?
Grazie!
Ciao @Rocchinho. La guida è molto semplice.....è vuota. Solo quello che vedi nelle impostazioni della fotocamera. Doppia foto, panorama, magic focus, e automatico. Possiamo aggiungere l'HDR automatico, la grandezza delle foto l'attivazione vocale, il timer, la griglia e il salvataggio sulla scheda sd.
i
| Ricordatevi che questo thread è stato creato da @Zof per postare i vostri scatti |
-
-
Ciao @ehmjay1628. Foto molto particolare. Se lo ritieni opportuno, metti sempre una minima descrizione.
-
Quote:
DisastroSicuro
Foto HDR davvero notevole.
Di solito le HDR sono meno definite delle normali, perché nascono dall'unione di tre singoli scatti con diverse esposizioni, e i tre scatti non possono essere uguali per via del movimento del telefono o dei soggetti fotografati. (Cosa che si vede guardando le persone alla destra della base del lampione di sinistra, quelle vestte di nero).
Però questa foto è comunque uno spettacolo in quanto a definizione.
Ma infatti è definita proprio perchè NON è una foto in HDR.....è una foto normale (quindi con definizione alta) alla quale è stato aggiunto un banale filtro....(che ila rende spettacolare!!) ;)
-
Quote:
ehmjay1628
molto bella...complimenti!!! come sei riuscito a farla?
-
Quote:
magic32
molto bella...complimenti!!! come sei riuscito a farla?
grazie, ho messo a fuoco e ho aspettato che arrivasse il treno ed è venuta cosi :)
-
Queste le mie.... Hdr On...
-
-
-
Salve, qualcuno sa per caso se esiste una app per fotocamera in cui sia possibile utilizzare i comandi in modo manuale e non automatico ? Grazie