Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Nell'interfaccia semplificata (tanto per capirsi quella senza il pulsante di scatto) basta premere con il dito sul soggetto a cui vuoi fare la foto e il terminale mette a fuoco e scatta.In alternativa, premi i tre puntini in alto a destra e ti comparirà il pulsante di scatto tradizionale.
Perfetto, su questo punto ci siamo, ma giusto ieri mi è capitato di fare foto alla mia ragazza con un una bimba in braccio che chiaramente non stava molto ferma. In questo caso come faccio a mettere a fuoco entrambi i soggetti?
Altra cosa... ho notato che in condizioni di luce più scarsa le foto vengono molto più a fuoco a 13 mega pixel, al contrario a 10 vengono decisamente peggio, è una mia impressione? Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
MatSio90
Perfetto, su questo punto ci siamo, ma giusto ieri mi è capitato di fare foto alla mia ragazza con un una bimba in braccio che chiaramente non stava molto ferma. In questo caso come faccio a mettere a fuoco entrambi i soggetti?
Altra cosa... ho notato che in condizioni di luce più scarsa le foto vengono molto più a fuoco a 13 mega pixel, al contrario a 10 vengono decisamente peggio, è una mia impressione? Sbaglio qualcosa?
Viste le tue esigenze (non sbagli niente) mi permetto di consigliarti: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g3.html. Una fotocamera completa che potrà sopperire a tutte le tue esigenze (tempi di scatto, messa a fuoco ecc.ecc.)
-
Ma perchè i video fatti in time lapse si vedono a rallentatore esclusivamente sul telefono ma se si passano su pc l'effetto non è presente?
-
Quote:
rederik79
Ma perchè i video fatti in time lapse si vedono a rallentatore esclusivamente sul telefono ma se si passano su pc l'effetto non è presente?
Ciao, quel tipo di video è semplicemente registrato a 120 Fps. Sul G3 puoi utilizzare il player dedicato con controllo della velocità. Per vederli sul pc allo stesso modo, devi utilizzare un media player che abbia il controllo della velocità di riproduzione.
-
Peccato perché sul mio exs5 uscivano già così. Fa niente.
-
questa la ho scattata mentre andavo al lavoro 10 giorni fa
una foto fatta ai giardini:
altro scorcio dei giardini:
un fiore in notturna:
-
Fotocamera con i ********
-
Belle di giorno.. Di notte non mi soddisfano troppo sgranate e poco nitide
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
rederik79
Fotocamera con i ********
@rederik79....benchè affascinato dal tuo entusiasmo ti esorto a moderare il linguaggio o quantomeno ad utilizzare espressioni meno colorite. Grazie.
-