Foto con luce artificiale al neon e scarsa luminosità.
Spoiler:
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Foto con luce artificiale al neon e scarsa luminosità.
Spoiler:
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
DreamRepaer ne hai qualcuna in primo piano a persone con il flash, vorrei capire come si comporta il flash
Per questa sera soddisferò la tua richiesta. Avevo caricato un immagine... ma non era un gran che.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve a tutti, provengo da un iPhone... seppure abbia usato spesso android (per ultimo un S3) . In ogni caso, per me , l'incidenza della fotocamera nella scelta di uno smartphone è alta, molto alta. Essendomi innamorato del G2, ho preferito non comprarlo proprio per la non ottimale fotocamera. Spero e credo che con il G3 si siano fatti passi in avanti, è così ? sarei intenzionato a prendere il modello da 32 GB, ovvero il F400 ... cambia qualcosa con il D855 ? cioè se acquisterò il modello f400 sarà versione europea ?
[OT] Buonasera @whitelord. La fotocamera del G3 (Europea e Coreana) va molto bene. Più veloce, più accurata, dual flash e "molto minimal". In poche parole (a parte poche opzioni) è sufficente inquadrare e scattare. Nella sezione modding è già presente un piccolo miglioramento con incluso un esempio di video in UHD. [/OT] Per informazioni future ti esorto ad utilizzare la sezione adatta
https://www.androidiani.com/forum/lg...te-daiuto.html oppure https://www.androidiani.com/forum/lg...pecifiche.html
Foto scattata con luminosità prossima a zero.
Spoiler:
Notte. Illuminazione pubblica scarsa. Con flash
Spoiler:
Notte Senza illuminazione.Con flash
Spoiler:
salve ragazzi,vorrei un info di carattere "tecnico" su questa fotocamera: ho letto che l'autofocus sfrutta un laser che poi ritorna indietro e mette a fuoco.....ma nel caso in cui l'oggetto sia molto distante "tipo foto di panorami,cieli ecc" come avviene la messa a fuoco???Grazie!!!!
Buongiorno @sommesepino. Il laser è valido per messa a fuoco sino alla distanza di 2mt circa. Poi entra in gioco la messa a fuoco "a differenza di fase" come negli altri smartphone.
Mi spiego:
I sistemi passivi non utilizzano alcun tipo di energia (in forma di raggi elettromagnetici o onde sonore) da inviare al soggetto dalla fotocamera. Al posto di questo, i sistemi passivi utilizzano la luce naturalmente riflessa dal soggetto. In scene troppo scure, i sistemi passivi possono venire aiutati da un "fascio di assistenza dell'autofocus", che illumina la scena. La messa a fuoco, anche in questo caso, può essere raggiunta in due modi:
- rilevamento della fase
- misurazione del contrasto
l rilevamento della fase consiste nel dividere la luce in ingresso in due immagini e nel compararle. Questo sistema viene utilizzato nelle macchine Reflex sia digitali che negli smartphone. La misurazione del contrasto, invece, consiste nel determinare quando la massima messa a fuoco corrisponde al massimo contrasto, all'interno del campo del sensore. Questo è un metodo comunemente utilizzato nelle videocamere e nelle macchine fotografiche digitali, e la misurazione viene effettuata attraverso la lente effettiva. In questo modo, l'autofocus passivo non utilizza praticamente per niente la misurazione della distanza del soggetto. :cool:
Altre due foto.
Controluce:
Spoiler:
Luce solare riflessa:
Spoiler:
Belle ma io le avrei messe a risoluzione piena, per farlo usate postimage che è semplicissimo e va senza registrazione