puoi usarla tranquillamente... è diversa solo la batteria.. ma non crea nessun problema!
puoi usarla tranquillamente... è diversa solo la batteria.. ma non crea nessun problema!
AlessandroStifini (26-08-14)
Grazie mille! Ultima domanda... Ma perché hanno detto se la batteria è Li-Poly... La devo ricaricare per forza il caricabatterie apposito (stessa marca)? Forse dipende da che USB uso? Perciò lo uso con USB specifico (fatto per il mio LG G3)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
io mi riferivo le 2 versioni quickcircle originali quella chr sistituisce anche la cover da te inducata e quella sempre originale che si sovrappone alla cover originale,cè una differenza nel codice o nella denominazione per non sbagliarsi nell acquisto??
alcuni utenti ho letto che l hanno comprata da mediaworld,sul sito di mediaworld dovrebve esserci...per quel poco che ho capiti quella con il buco é quella per il modello f400 e si sostituisce alla cover post,invece quella che si sovrappone è per il modello europeo d855 e non ha il buco per l antenna...
kenshiro986 (26-08-14)
cè una sigla sopra la scatola?potresti indicarla?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ci sono 2 versioni,la CCF345 che si sovrappone e la CCF 340 che sostituisce la cover,ma costa 20 euro in più visto che integra la ricarica wireless.
kenshiro986 (27-08-14),nevids (27-08-14)
Buongiorno! Finalmente ! Grazie per la precisazione. Erano un paio di giorni che cercavamo i 2 modelli.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kenshiro986 (27-08-14)