............
............
Ciao, posso usare la docking station del Galaxy Note 2 (e che attualmente uso senza problemi per un S3) per il G3 o faccio danni?
E i caricabatteria con presa (sempre del Note/S3)?
Grazie!
è molto bella! l'hai comprato? se si potresti postare delle foto?
ho ordinato questa qui http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00KB8...&robot_redir=1 ma arriva fra un mese![]()
ehmjay1628 (17-10-14)
ciao Giandroxsicuramente le 2 micro sd sono molto valide ma se è questo il principale uso che vorresti farne mi "permetto" di consigliarti una Lexar...sono le più veloci in assoluto...un paio di anni fa dovevo acquistare una micro sd per la mia videocamera e la principale scelta era fra una samsung 32 gb pro e una Lexar di uguali caratteristiche, chiesi consiglio a mio zio (un informatico) senza pensarci 2 volte mi disse che la Lexar era superiore, io sinceramente ero scettico e credevo il contrario perchè Samsung è un marchio sicuramente più importante e conosciuto ma lui aggiunse con le dovute proporzioni è come paragonare una Ferrari a una 500 (con tutto il rispetto per la 500
)
ora sicuramente esagerò con il paragone(nel senso che sono 2 ottime micro SD e non c'è tutta questa differenza) ma i risultati effettivamente sono sempre stati egregi
ecco il link se ti può tornare utile..pensaci
Lexar 633X High Performance Micro SDHC Class 10 UHS-I 32768 MB: Amazon.it: Informatica
Ultima modifica di yoshi89; 17-10-14 alle 10:32
si effettivamente forse in questo caso non è migliore....ma in linea di massimo in quanto a qualità e prestazioni le memory card della Lexar sono le migliori...almeno fino a qualche anno fa, non so se le cose siano effettivamente cambiate...ho trovato un articolo molto interessante:
Schede Micro sd da 32GB, quali le migliori? | BlogFotografico.it
dagli un occhiata
Bon ho capito se è mifliore la sansung pro o la evo![]()