Qualcuno di voi ha comprato una fascia da braccio per il G3? Nel caso quale modello?
Qualcuno di voi ha comprato una fascia da braccio per il G3? Nel caso quale modello?
Salve cercando su internet ho trovato una cover per LG G3 D850 è compatibile anche con D855?
Pompa (09-11-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Pompa (09-11-14)
Se vi può essere utile mi è arrivata la slimport per collegare lo smartphone alla tv via hdmi: Adaptateur SlimPort à HDMI pour Nexus 4 / 5/ 7 , LG G2 / G3 /Optimus G Pro ... | eBay
Tutto come da descrizione
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Mi è appena arrivato questo: Protable QI Transmitter Wireless Charger Pad For iPhone6 Smartphone - US$7.99
Pagato 6 euro spedito. Provato subito con nexus 4 e funge. Appena finisco di flashare lollypop sul g3 faccio qualche foto e vi dico come va.
Arrivato in meno di 20 giorni.
Edit: W i chinatownsssss.
Funzia alla perfezione:
IMG_20141110_145036.jpgIMG_20141110_145149.jpgIMG_20141110_145101.jpg
Ultima modifica di rederik79; 10-11-14 alle 15:02
My Google+: Google+
riccardo859 (10-11-14)
Non male. Però,avendo un cavo usb otg(che ho io) per fare la stessa cosa si dovrebbe comprare un cavo che va da usb a hdmi? Esistono questi cavi? Oppure serve qualcosa di più conplesso come il cavetto di @riccardo859 ?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
'sera a tutti, avrei una domanda...
sono alla ricerca di un vetro temperato e tra le varie cose che ho visto c'è questa cosa qua che mi ha incuriosito:
9H Super Hardness Ultra Slim 0.33mm Design Tempered Glass Screen Film for LG G3 (BLACK) | Everbuying.com
Secondo voi è solo a immagine dimostrativa oppure veramente il vetro è "inglobato" in una cornice di colore nero?
Che voi sappiate esistono vetri di questo tipo?
Comunque tornando sullo slimport che ho comprato, ieri ho giocato per 30 minuti a asphalt 8 senza problemi.Guardando in rete ne ho visti alcuni slimport che costano il doppio ma sono piu rifiniti.Probabilmente il mio è lo slimport non originale, pero come ho detto per funzionare funziona.
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3