CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 234 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, sono rimasto molto affascinato dalla quick circle. Ma voi mi consigliate la ccf-340g ovvero quella che sostituisce il copri-batteria oppure la ccf-345g che invece va a sovrapporlo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fochi99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono rimasto molto affascinato dalla quick circle. Ma voi mi consigliate la ccf-340g ovvero quella che sostituisce il copri-batteria oppure la ccf-345g che invece va a sovrapporlo?
    Io ho la ccf-340g e adesso ne sto acquistando un altra perché mi si è rovinata con una caduta.
    Tra l'altro mantiene lo stesso spessore, che non è cosa da poco.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

non sò se qualcuno l' ha già consigliato come rivenditore però ho comprato la quick circle da qui
    Custodia Flip Cover Quick Circle Window per LG G3 D855 D850 Con Chip + Pellicola | eBay
    è ve lo consiglio vivamente,è identica all originale e funziona perfettamente,in più la spedizione è stata velocissima,davvero un ottimo prodotto e un ottimo venditore
    la cover è quella che va a sostituire il copri batteria originale,fatta davvero bene e in più vi arriva anche la pellicola XD magari se ne ho la possibilità vi posto qualche foto

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    non sò se qualcuno l' ha già consigliato come rivenditore però ho comprato la quick circle da qui
    Custodia Flip Cover Quick Circle Window per LG G3 D855 D850 Con Chip + Pellicola | eBay
    è ve lo consiglio vivamente,è identica all originale e funziona perfettamente,in più la spedizione è stata velocissima,davvero un ottimo prodotto e un ottimo venditore
    la cover è quella che va a sostituire il copri batteria originale,fatta davvero bene e in più vi arriva anche la pellicola XD magari se ne ho la possibilità vi posto qualche foto
    Meglio comprarla da qui
    Ultra Slim Quick Circle Clear Window Flip Case Cover For LG Optimus G3 D855 D850 | eBay
    costa 3€ in meno ed è perfettamente uguale all'originale, ossia LG G3 e non solo G3 come quella linkata da te .

6. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

ivanothai (10-12-14)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Meglio comprarla da qui
    Ultra Slim Quick Circle Clear Window Flip Case Cover For LG Optimus G3 D855 D850 | eBay
    costa 3€ in meno ed è perfettamente uguale all'originale, ossia LG G3 e non solo G3 come quella linkata da te .
    bè se uno non vuole aspettare...e poi ho ricevuto pure la pellicola :P
    vabhè comunque era giusto per linkarvi un buon prodotto e un buon rivenditore,visto la mia esperienza

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Meglio comprarla da qui
    Ma avete avuto in mano la originale per fare un confronto con quelle linkate da voi?

Oltretutto quelle linkate da voi hanno all'interno i contatti per la ricarica wireless come l'originale?

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Ma avete avuto in mano la originale per fare un confronto con quelle linkate da voi?
    io si,non ha nulla da invidiare all originale.......spero almeno che l'originale costi tanto per il materiale altrimenti non vedo perchè pagarla tutti quei soldi
    solo che questa che ho preso io non ha la chiusura ermetica,ma ha una piega molto forte che la tiene ben chiusa senza permettergli di aprirsi facilmente

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

io si,non ha nulla da invidiare all originale.......spero almeno che l'originale costi tanto per il materiale altrimenti non vedo perchè pagarla tutti quei soldi
    solo che questa che ho preso io non ha la chiusura ermetica,ma ha una piega molto forte che la tiene ben chiusa senza permettergli di aprirsi facilmente
    Sicuramente i materiali saranno più qualitativi. Cmq è ovvio che LG si fa anche pagare il marchio.
    Mi sembra di capire che la tua non ha la ricarica wireless, che può anche giustificare una parte del prezzo maggiore.
    Oltretutto manca la scritta e logo LG sul retro che la rende molto elegante nell'originale.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Sicuramente i materiali saranno più qualitativi. Cmq è ovvio che LG si fa anche pagare il marchio.
    Mi sembra di capire che la tua non ha la ricarica wireless, che può anche giustificare una parte del prezzo maggiore.
    Oltretutto manca la scritta e logo LG sul retro che la rende molto elegante nell'originale.
    già il marchio è sempre il marchio.....comunque la cover si presenta cosi'.....20141209_151531.jpg
    credo abbia anche la ricarica wireless...
    io invece sto cercando quel caricabatteria da tavolo con seconda batteria...cel avevo con s3 e s4 e mi è stato molto comodo,si chiamava extra battery kit e comprendeva anche batteria originale,cosa che per g3 non riesco a trovare.....qualcuno ha preso qualcosa di simile da consigliare?

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

già il marchio è sempre il marchio.....comunque la cover si presenta cosi'.....20141209_151531.jpg
    credo abbia anche la ricarica wireless...
    io invece sto cercando quel caricabatteria da tavolo con seconda batteria...cel avevo con s3 e s4 e mi è stato molto comodo,si chiamava extra battery kit e comprendeva anche batteria originale,cosa che per g3 non riesco a trovare.....qualcuno ha preso qualcosa di simile da consigliare?
    Si ha la ricarica wireless.
    Lo avevo anche io con S3 il caricabatterie duplex che cinese l'avevo preso su ebay 13 euro.
    Ora e andato ad altra vita.
    Cmq caricava lentamente , ma era pur sempre utile.
    Avevo sempre una batteria già caric di riserva.

Pagina 118 di 234 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio