Salve a tutti, sono rimasto molto affascinato dalla quick circle. Ma voi mi consigliate la ccf-340g ovvero quella che sostituisce il copri-batteria oppure la ccf-345g che invece va a sovrapporlo?
Salve a tutti, sono rimasto molto affascinato dalla quick circle. Ma voi mi consigliate la ccf-340g ovvero quella che sostituisce il copri-batteria oppure la ccf-345g che invece va a sovrapporlo?
non sò se qualcuno l' ha già consigliato come rivenditore però ho comprato la quick circle da qui
Custodia Flip Cover Quick Circle Window per LG G3 D855 D850 Con Chip + Pellicola | eBay
è ve lo consiglio vivamente,è identica all originale e funziona perfettamente,in più la spedizione è stata velocissima,davvero un ottimo prodotto e un ottimo venditore
la cover è quella che va a sostituire il copri batteria originale,fatta davvero bene e in più vi arriva anche la pellicola XD magari se ne ho la possibilità vi posto qualche foto
Meglio comprarla da qui
Ultra Slim Quick Circle Clear Window Flip Case Cover For LG Optimus G3 D855 D850 | eBay
costa 3€ in meno ed è perfettamente uguale all'originale, ossia LG G3 e non solo G3 come quella linkata da te.
ivanothai (10-12-14)
io si,non ha nulla da invidiare all originale.......spero almeno che l'originale costi tanto per il materiale altrimenti non vedo perchè pagarla tutti quei soldi
solo che questa che ho preso io non ha la chiusura ermetica,ma ha una piega molto forte che la tiene ben chiusa senza permettergli di aprirsi facilmente
Sicuramente i materiali saranno più qualitativi. Cmq è ovvio che LG si fa anche pagare il marchio.
Mi sembra di capire che la tua non ha la ricarica wireless, che può anche giustificare una parte del prezzo maggiore.
Oltretutto manca la scritta e logo LG sul retro che la rende molto elegante nell'originale.
già il marchio è sempre il marchio.....comunque la cover si presenta cosi'.....20141209_151531.jpg
credo abbia anche la ricarica wireless...
io invece sto cercando quel caricabatteria da tavolo con seconda batteria...cel avevo con s3 e s4 e mi è stato molto comodo,si chiamava extra battery kit e comprendeva anche batteria originale,cosa che per g3 non riesco a trovare.....qualcuno ha preso qualcosa di simile da consigliare?