errorere (28-01-17)
Gentilissimo, grazie mille! Ti sembra buona, dato che la stai utilizzando?
Di niente
A me sembra buona, come ho scritto anche sulla recensione di Amazon (quella intitolata "riavvii risolti", se ti interessa) non mi si sono più verificati problemi negli ultimi 10gg (data in cui è arrivata) e la durata della batteria mi sembra sempre più o meno uguale a prima, ovviamente con lo stesso utilizzo.
È prodotta in Germania, quindi almeno in teoria dovrebbe rispettare un po' di più di più gli standard europei. Sicuramente non la si può definire "cinesata", al limite... "tedescata" :asd:
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Spero di non averne più bisogno almeno per un bel po', ma grazie della segnalazione
Comunque quelle marche non mi pare ci siano nell'amazon italiano, e neanche su ebay.
Ragazzi ho bisogno di acquistare un caricabatterie nuovo per l'aggiornamento g3 della mia ragazza. Le ho già preso la batteria nuova ma onde evitare di fargliela rovinare con i caricabatteria che usa lei (ovvero uno qualunque di quelli che trova in giro) gliene vorrei prendere uno affidabile, originale se fosse possibile. Senza spendere un patrimonio ecco. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Grazie mille
Utilizzo da un anno QUESTO caricatore aukey e non mi ha mai dato problemi. Per il G3 va benissimo,anzi scalda molto meno dell'originale.
Thread spostato in quello apposito per gli accessori.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Sempre della Aukey io ho preso qualche tempo fa quello multiplo a 6/7€ e mi trovo bene
Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (05-02-17)
Spero di non essere in torto nell'aprire un topic apposito, ma ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo. Vorrei acquistare le cuffie apple earpods ma mi preme sapere se il microfono funziona se connesse ad un lg g3. Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie a tutti.![]()