Lascialo com'è
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Buonasera a tutti!
!Usate l'altro thread se dovete effettuare operazioni di Flash. Qui parliamo di "Aggiornamenti Ufficiali" arrivati tramite OTA.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma cosa intendete per fotocamera nella schermata di blocco? Io in basso ho le icone con i vari collegamenti...tra cui quello per la fotocamera
Togli i collegamenti, attiva il knock code e vedrai la nuova fotocamera ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao ragazzi sono nuovo. Ho appena ricevuto il G3 32gb. Nazionalità HIT, potete aiutarmi a capire da dobe viene? Cioè se garanzia Europea?
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Grazie PISOLO911
Salve a tutti, ho un g3 versione 32 gb e ho la versione v10h. Se cerco aggiornamenti tramite telefono non mi trova nulla.. Qual è l'ultima versione disponibile per il 32gb?