CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 524 di 574 primaprima ... 24424474514522523524525526534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,231 a 5,240 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5231
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    aiuto, adesso collegando l'usb non mi da piu nemmeno l'opzione mtp dal menu a tendina... Ho tentato anche ad attivare le opzioni sviluppatore, ma non riesco a trovarlo in nessun posto .... Aiutoooo
    Scusami, cos'è che non riesci a trovare? Le opzioni sviluppatore?
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2.  
  3. #5232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No, avevo installato troppi driver che il mio pc non lo vedeva più e non andava in MTP.
    grazie risolto.

    Ma non ho capito come fare per aggiornare con lg pc suite a MM, senza modding.
    Potrei fare come suggerito con lg fash tool 2014 ma la nuova rom dove la prendo?
    Ultima modifica di marsupiale; 16-03-16 alle 18:17

  4. #5233
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    No, avevo installato troppi driver che il mio pc non lo vedeva più e non andava in MTP.
    grazie risolto.

    Ma non ho capito come fare per aggiornare con lg pc suite a MM, senza modding.
    Potrei fare come suggerito con lg fash tool 2014 ma la nuova rom dove la prendo?
    Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  5. #5234
    Baby Droid L'avatar di Hyperr


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    LG PC Suite quando collego il G3 lo riconosce senza problemi ma quando faccio "Controlla aggiornamenti", dopo qualche secondo di ricerca mi dice:

    "Impossibile controllare l'indisponibilità (??) dell'aggiornamento. Riprova più tardi".

    Da cosa può dipendere?

  6. #5235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ho un G3 brand Vodafone fermo ancora alla V21A,e siccome ho visto che posso aggiornarlo a MM con LG pc suite,mi spiegate per favore come,che non ne capisco niente in materia. Grazie��

  7. #5236
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgioandroidiano28 Visualizza il messaggio
    Raga ho un G3 brand Vodafone fermo ancora alla V21A,e siccome ho visto che posso aggiornarlo a MM con LG pc suite,mi spiegate per favore come,che non ne capisco niente in materia. Grazie��
    Ti spiego come ho fatto io.. Allora sono andato su lg italia per scaricare lg pc suite ma quando selezionavo lg g3 non mi dava il download mentre per il resto dei dispositivi si.. Comunque poi ho scaricato lg pc suite 4.. Una volta installato e collegato il cell ho fatto la configurazione (non sincronizzazione) però sul cell mi diceva installare programma per pc.. E compariva una cartella con scritto scarica lg pc suite di circa 225mb.. Ho fatto molte volte annulla perché lg pc suite 4 nn mi faceva fare l'aggiornamento diceva di selezionare lg pc suite sul cell ma non c'era.. Comunque alla fine ho scaricato lg pc suite che mi ha consigliato il cell.. Perché quando lo colleghi col cavetto ti porta per cosa lo vuoi usare.. E in alto a destra nel menù usb ci sono 3 puntini clicchi la e dice scarica programma per pc. Ed è quello giusto.. Una volta scaricato tutto apposto ho fatto controlla aggiornamenti e ne portava due xD e li ho fatti.. Spero di averti aiutato. Se c é qualche errore e perché ho scritto di fretta sto andando a riposare buonanotte

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xxREVENGExx per il post:

    Giorgioandroidiano28 (17-03-16)

  9. #5237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca198701 Visualizza il messaggio
    Aggiornato via pc suite. Il mio è brand Vodafone. Lo sto usando da qualche oretta e lo trovo molto più fluido e veloce
    Mi fai una cortesia, mi puoi far sapere se sulla 30C che hai installato hanno lasciato la funzione multiutente, sarebbe quella che permette di aggiungere nuovi utenti o utente ospite.
    Grazie.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  10. #5238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxREVENGExx Visualizza il messaggio
    Ti spiego come ho fatto io.. Allora sono andato su lg italia per scaricare lg pc suite ma quando selezionavo lg g3 non mi dava il download mentre per il resto dei dispositivi si.. Comunque poi ho scaricato lg pc suite 4.. Una volta installato e collegato il cell ho fatto la configurazione (non sincronizzazione) però sul cell mi diceva installare programma per pc.. E compariva una cartella con scritto scarica lg pc suite di circa 225mb.. Ho fatto molte volte annulla perché lg pc suite 4 nn mi faceva fare l'aggiornamento diceva di selezionare lg pc suite sul cell ma non c'era.. Comunque alla fine ho scaricato lg pc suite che mi ha consigliato il cell.. Perché quando lo colleghi col cavetto ti porta per cosa lo vuoi usare.. E in alto a destra nel menù usb ci sono 3 puntini clicchi la e dice scarica programma per pc. Ed è quello giusto.. Una volta scaricato tutto apposto ho fatto controlla aggiornamenti e ne portava due xD e li ho fatti.. Spero di averti aiutato. Se c é qualche errore e perché ho scritto di fretta sto andando a riposare buonanotte
    io ho provato, ma suppongo non essendo il mio g3 vodafone, non mi da disponibilità di nuovi aggiornamenti. Giusto?

    edit: Scusate magari è una domanda stupida, ma il mio cell no brand, se installo la rom vodafone, cosa cambia rispetto alla v30c che uscirà (chissà quando) ?
    Ultima modifica di marsupiale; 17-03-16 alle 16:11

  11. #5239
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    io ho provato, ma suppongo non essendo il mio g3 vodafone, non mi da disponibilità di nuovi aggiornamenti. Giusto?

    edit: Scusate magari è una domanda stupida, ma il mio cell no brand, se installo la rom vodafone, cosa cambia rispetto alla v30c che uscirà (chissà quando) ?
    Personalmente lo lascerei no brand ed attenderei il rilascio dell'aggiornamento. Poi, se vuoi installare la rom vodafone invece, ti sposti nella sezione modding e dai un occhiata alla discussione opportuna. Non c'è nessuna differenza a parte il brand ovviamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #5240
    Baby Droid L'avatar di luca198701


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele2003 Visualizza il messaggio
    Mi fai una cortesia, mi puoi far sapere se sulla 30C che hai installato hanno lasciato la funzione multiutente, sarebbe quella che permette di aggiungere nuovi utenti o utente ospite.
    Grazie.
    C'è la funzione multiutente. Scusa ma mi sono accirto ora che mi avevi citato 😀

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luca198701 per il post:

    DreamReaper (17-03-16),michele2003 (19-03-16)

Pagina 524 di 574 primaprima ... 24424474514522523524525526534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy