Cioè? Intendi il D851?
Visualizzazione stampabile
Sta cosa mi puzza..
Ma il T-mobile non era già sbloccato?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Aggiornamento:
@Thecubed : Naw, they didn't patch out any exploits or anything. It's not like we're spending hours a day on this - we've spent maybe 2 weekends worth of hacking time in total on a bootloader unlock. A big part of 'unlocking' a phone is understanding it, and we're still in that phase. Once we've put sufficient time into understanding how it works, unlocking will be a piece of cake, I'm still 100% confident in an unlock. Remember, we also have an alternate exploit like Loki to fall back to if we're not able to get an unlock. The phone's only been out for a month or so (I think), and we're moving at a pretty good pace considering how little time has actually been spent on the unlock thus far - more has been devoted to root and basic modifications to the system.
Sostanzialmente invece di usare "semplici" exploit per bypassare i controlli del bootloader loro puntano al vero e sblocco totale...
Ma noi utenti traiamo vantaggio da questa scelta o è tutto per puro divertimento degli sviluppatori?
E tra l'altro pare che dica che alla fine di gente che si è realmente applicata allo sblocco ce n'é poca e che gli hanno dedicato poco tempo... Boh a sto punto non si che pensare, quando avremo, ad esempio, Cyanogenmod che razza di mantainers ci troveremo.
Capisco che hanno una vita anche loro, ma dal Note 3 da cui vengo sono abituato a sviluppatori molto attivi e che dedicavano davvero un grande sforzo allo sviluppo.. Questo G3 sembra di poco interesse invece :/
Forse più attesa equivale a più donazioni...
C'è anche da capirli. Se lo avessi sbloccato io mi sarei dedicato per primo al 855. Loro che sono americani si dedicano prima ai modelli di casa loro...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App