Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
L'ultima (esaltante) notizia è che thecubed si sta concentrando (guarda caso) sullo sblocco dell'ultimo terminale Americano ancora bloccato.
Cioè? Intendi il D851?
-
Quote:
Markbass91
Cioè? Intendi il D851?
L'AT&T . Il modello 851 dovrebbe essere il T Mobile
-
-
Ma il T-mobile non era già sbloccato?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Ma il T-mobile non era già sbloccato?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si certo, il T Mobile è sbloccato. L'AT & T no.
-
Quote:
DreamReaper
Si certo, il T Mobile è sbloccato. L'AT & T no.
Il Verizon l'hanno già sbloccato?
-
Quote:
TheHack97
Il Verizon l'hanno già sbloccato?
Aggiornamento:
@Thecubed : Naw, they didn't patch out any exploits or anything. It's not like we're spending hours a day on this - we've spent maybe 2 weekends worth of hacking time in total on a bootloader unlock. A big part of 'unlocking' a phone is understanding it, and we're still in that phase. Once we've put sufficient time into understanding how it works, unlocking will be a piece of cake, I'm still 100% confident in an unlock. Remember, we also have an alternate exploit like Loki to fall back to if we're not able to get an unlock. The phone's only been out for a month or so (I think), and we're moving at a pretty good pace considering how little time has actually been spent on the unlock thus far - more has been devoted to root and basic modifications to the system.
-
Quote:
DreamReaper
Aggiornamento:
@
Thecubed : Naw, they didn't patch out any exploits or anything. It's not like we're spending hours a day on this - we've spent maybe 2 weekends worth of hacking time in total on a bootloader unlock. A big part of 'unlocking' a phone is understanding it, and we're still in that phase. Once we've put sufficient time into understanding how it works, unlocking will be a piece of cake, I'm still 100% confident in an unlock. Remember, we also have an alternate exploit like Loki to fall back to if we're not able to get an unlock. The phone's only been out for a month or so (I think), and we're moving at a pretty good pace considering how little time has actually been spent on the unlock thus far - more has been devoted to root and basic modifications to the system.
Sostanzialmente invece di usare "semplici" exploit per bypassare i controlli del bootloader loro puntano al vero e sblocco totale...
Ma noi utenti traiamo vantaggio da questa scelta o è tutto per puro divertimento degli sviluppatori?
E tra l'altro pare che dica che alla fine di gente che si è realmente applicata allo sblocco ce n'é poca e che gli hanno dedicato poco tempo... Boh a sto punto non si che pensare, quando avremo, ad esempio, Cyanogenmod che razza di mantainers ci troveremo.
Capisco che hanno una vita anche loro, ma dal Note 3 da cui vengo sono abituato a sviluppatori molto attivi e che dedicavano davvero un grande sforzo allo sviluppo.. Questo G3 sembra di poco interesse invece :/
-
Forse più attesa equivale a più donazioni...
-
C'è anche da capirli. Se lo avessi sbloccato io mi sarei dedicato per primo al 855. Loro che sono americani si dedicano prima ai modelli di casa loro...
-
Quote:
deddroid
Forse più attesa equivale a più donazioni...
Sempre a pensare male. Però a volte ci si azzecca. rotfl
-
Quote:
Pisolo911
Sempre a pensare male. Però a volte ci si azzecca. rotfl
rotfl sarà,ma altrimenti non si spiega
-
-
Quote:
Pretax95
ancora nulla?
Se e quando ci saranno novità verrà sicuramente aggiornato il thread e quando possibile ne spunterà uno nuovo con la procedura. Pazienza.
-
Quote:
TheHack97
Se e quando ci saranno novità verrà sicuramente aggiornato il thread e quando possibile ne spunterà uno nuovo con la procedura. Pazienza.
Periodo di calma piatta. Oserei dire che se ne parla poco.
-
Nel forum di xda non si sa più niente. Ma questo passa in secondo piano: 2 utenti hanno scoperto che abitano vicini.grazie a xda é nato un amore. Un grazie a questo bootloader bloccato.
Voglio spararmi
-
Quote:
deddroid
Nel forum di xda non si sa più niente. Ma questo passa in secondo piano: 2 utenti hanno scoperto che abitano vicini.grazie a xda é nato un amore. Un grazie a questo bootloader bloccato.
Voglio spararmi
@deddroid grazie delle info che in xda non si parla più di tanto del bootloader, spero di aver capito bene.
Mentre per il resto, nuovi amori e annunci matrimoniali nei forum, chiedi a Dream se apre un nuovo 3D, così potrai postare tutte le news che vorrai.
-
Quote:
Pisolo911
@
deddroid grazie delle info che in xda non si parla più di tanto del bootloader, spero di aver capito bene.
Mentre per il resto, nuovi amori e annunci matrimoniali nei forum, chiedi a Dream se apre un nuovo 3D, così potrai postare tutte le news che vorrai.
Pisolo,ero ironico sul fatto che anziché parlare di bootloader stavano facendo tutt'altro.
-
Quote:
deddroid
Voglio spararmi
Quote:
Pisolo911
@
deddroid grazie delle info che in xda non si parla più di tanto del bootloader, spero di aver capito bene.
Finalmente abbiamo scoperto che Lg ha tenuto bloccato il BootLoader per incrementare le relazioni sociali.
Dopo questa piccola "amenità" comunque rilevo che la situazione è un tantino preoccupante. Non ci sono segnali ne da parte dei modder (@thecubed) ne da parte di Lg.
O arriva tutto a "sorpresa" o non arriva niente.
-
Notizia di 19ore fa Lg non sbloccherà mai il bootloader
-
Scusa, forse non riesco a vedere la fonte perché sono dal cell?
-
Quote:
srimlas
Scusa, forse non riesco a vedere la fonte perché sono dal cell?
Androidiani App
Non la metto perché non so se posso mettere fonti di altri forum se posso metterla ditemelo che la metto
-
Allora è meglio che aspettiamo che passi @DreamReaper... Intanto potresti ricopiare la notizia senza citare la fonte.
-
Quote:
srimlas
Allora è meglio che aspettiamo che passi @
DreamReaper... Intanto potresti ricopiare la notizia senza citare la fonte.
Androidiani App
Eccola spero di aver copiato tutto
LG non ha intenzione di sbloccare il bootloader di G3
Gli smanettoni che hanno un G3 avranno già provveduto da loro, ma quando un’azienda consente di sbloccare facilmente il bootloader è sempre una buona notizia per gli appassionati di modding.
Non è purtroppo il caso di LG*che non cambia la sua posizione inamovibile: la mail che vedete al lato risale a fine agosto, ma da allora non ci sono state ulteriori novità che lasciassero ben sperare.
Quel che l’LG Care Center*ha risposto a Leo, utente di XDA che*ha condiviso lo screenshot, in sostanza si può riassumere nella classica posizione che preferisce la sicurezza dell’utente alla sua libertà.
LG, infatti, non ha intenzione di favorire lo sblocco dei bootloader poiché in questo modo i possessori dello smartphone sarebbero in grado di fare quel che vogliono al software e, potenzialmente, danneggiare il dispositivo: in quel caso la*garanziasarebbe da ritenersi decaduta. Preferendo offrire una valida assistenza in caso di problemi, l’azienda coreana non ha quindi interesse nell’agevolare il modding sul suo device.
Per quanto la posizione sia chiara ed il ragionamento fili, non possiamo fare a meno di domandarci quando le compagnie realizzeranno il grande ritorno di immagine che potrebbero facilmente ottenere favorendo, o quanto meno non ostacolando, le community di sviluppatori indipendenti. E voi cosa ne pensate della posizione di LG?
-
Quote:
pessu1990
Non la metto perché non so se posso mettere fonti di altri forum se posso metterla ditemelo che la metto
Xda si può quotare/linkare/citare... Altri forum italiani no :)
-
Quote:
pessu1990
Notizia di 19ore fa Lg non sbloccherà mai il bootloader
Notizia attinta da dove...???
-
Quote:
Pisolo911
Notizia attinta da dove...???
Le leggi sopra ho scritto il messaggio da dove lo trovato leggi leggi:):)
-
Quote:
pessu1990
Le leggi sopra ho scritto il messaggio da dove lo trovato leggi leggi:):)
Sono e rimango fiducioso che per Natale verrà sbloccato, non so da chi, ma ci credo.
-
Quote:
Pisolo911
Sono e rimango fiducioso che per Natale verrà sbloccato, non so da chi, ma ci credo.
Beato tu per la pazienza ma credo che non lo sbloccheranno mai:(
-
Quote:
pessu1990
Beato tu per la pazienza ma credo che non lo sbloccheranno mai:(
In fin dei conti T-Mobile e A&T, negli US, non sono sbloccati..??
-
Quote:
Pisolo911
Quelli sono sbloccati perché interessano a loro quelli italiani forse non riescono a sbloccarli
-
Dobbiamo essere fiduciosi! Rimare sempre il loki exploit!
Credo che thecubed non sia riuscito nell'impresa dello sblocco completo a questo punto....
Edit un utente di xda ha scritto che l'errore di lg non può essere utilizzato dato che é stato patchato.....
-
Quote:
Pisolo911
Per quelle versione di LG G3 mi sembra che sia stata proprio LG a sbloccare il bootloader.
-
Quote:
DiNG0
Per quelle versione di LG G3 mi sembra che sia stata proprio LG a sbloccare il bootloader.
Quoto DiNG0. I due terminali in questione escono sbloccati dalla "fabbrica" per accordi presi tra LG e le compagnie telefoniche.
Per quanto riguarda gli amici di XDA....
Thread Sblocco bootloader G3 Europeo ---> Chiuso.
Thread Sblocco bootloader AT&T ----------> Chiuso.
No comment.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto DiNG0. I due terminali in questione escono sbloccati dalla "fabbrica" per accordi presi tra LG e le compagnie telefoniche.
Per quanto riguarda gli amici di XDA....
Thread Sblocco bootloader G3 Europeo ---> Chiuso.
Thread Sblocco bootloader AT&T ----------> Chiuso.
No comment.
Brutto affare. :(
Ti ripropongo la domamda.
Se a Natale faccio arrivare un T-Mobile o un A&T sbloccato dalla fabbrica come affermi, poi su xda si trovano Rom tipo 4.4.4 da flashare...???
Premetto che non ho guardato.
-
In quanti stanno già pensando di vendere? :P
-
Quote:
Pisolo911
Brutto affare. :(
Ti ripropongo la domamda.
Se a Natale faccio arrivare un T-Mobile o un A&T sbloccato dalla fabbrica come affermi, poi su xda si trovano Rom tipo 4.4.4 da flashare...???
Premetto che non ho guardato.
Per ora ci sono 4 rom. Il problema che mi viene spontaneo..... funziona il T mobile senza scheda T mobile?
-
Per questo, ho visto vari articoli che spiegano come sbloccare il G3 per qualsiasi operatore. Ora non chiedermi di andarli a ritrovare perché, non intetessandomi, non li ho salvati...
-
Quote:
DreamReaper
Per ora ci sono 4 rom. Il problema che mi viene spontaneo..... funziona il T mobile senza scheda T mobile?
Da quello che leggevo in rete, ci sono terminali A&T acquistabili senza obbligo di un contratto con operatore. Non ho guardato T-Mobile, penso che valga la stessa cosa.
Se ti avanza tempo e voglia, verifica.
-
Quote:
Pisolo911
Da quello che leggevo in rete, ci sono terminali A&T acquistabili senza obbligo di un contratto con operatore. Non ho guardato T-Mobile, penso che valga la stessa cosa.
Se ti avanza tempo e voglia, verifica.
C'è una app su google play....o_O