CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 214
Discussione:

[News] Novità sullo sblocco del BootLoader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io invece non credo che lo venderò molto presto... E chissenefrega di installare rom mod (nulla contro chi si sbatte a crearle, ovvio! Anzi, Grazie!). Mi basta il root e un sistema senza lag.

    A sto punto pretendo solo una cosa da LG: ovvero far si che questo sistema resti così stabile è usabile e venga aggiornato (con benefici) ad Android L.

    Io finora ho usato il modding solo per supplire a madornali mancanze di LG (telefono inusabile, laggosissimo e con 1000 riavvii spontanei)... E il modding per me ha solo reso la pillola dell'aver sbagliato acquisto (o meglio tempo dell'acquisto,visto che quando l'ho preso avrei sbagliato comunque,vedi galaxy S) un po' meno amara...

    Poi se un giorno sbloccassero il bootloader, a garanzia scaduta potrei anche provare una rom mod. X ora sto bene così...

    Ciao a tutti

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivanic per il post:

    ventu87 (04-09-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carburano Visualizza il messaggio
    In pratica lg ha detto che non vogliono fare in modo che il device venga customizzato. Le scuse sono le solite: sicurezza e possibili danni.

    Quindi... Nexus 6
    A quanto ho capito sei uno sviluppatore, ti volevo chiedere se una volta sbloccato Lg può fare in modo di ribloccarlo con l'uscita di altre ROM?

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di carburano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini, Italy
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ro608 Visualizza il messaggio
    A quanto ho capito sei uno sviluppatore, ti volevo chiedere se una volta sbloccato Lg può fare in modo di ribloccarlo con l'uscita di altre ROM?
    Se lo sblocco fosse ufficiale lg non ci sarebbero problemi. Se invece i dev trovassero un exploit lg potrebbe chiuderlo

  6. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Buonasera.

    IOMonster (XDA) e theCubed (XDA) hanno prontamente risposto.

    Just an update: we're still working on it. I've disassembled 50% of the bootloader in IDA so far, we've found the actual security interface command that's being called, and we have a general idea what application is responsible for checking the unlock status. Next step: disassemble that application and figure out where it gets it's data from.

    Don't worry, we're not dead, or defeated, just busy with life and work :/

    Thanks everyone for your patience!

    Edit: theCubed (XDA) alle 15.30 di oggi

    Okay guys, simmer down over here...

    To put some things out on the table:

    - We do *NOT* have a working unlock yet, as soon as I do, believe me I'll be posting pictures and teaser videos of it the second it's finished. If anyone has a hard time believing that, check my history with Stump or PurpleDrake or IORoot, or FreeGee, or RevoToolkit, or Monster Root Pack, or really anything else I've worked on. Honesty and transparency are my #1 priorities.

    - Regarding the bounty: personally, I am not too concerned with how much the bounty stands at. As we put on all our posts, we don't do this for the money, we do it for the lulz. Any donations we receive whether it be $0.01 or $10.00 is just a bonus to us and it shows how much you appreciate our hard work. If I was to receive $0 in donations after releasing an unlock when it's found, I wouldn't stop releasing unlocks or working on phones, it isn't what motivates me. I would never 'game' the bounty by sitting on an unlock until the bounty was "sufficiently high" either.

    I do enjoy posting on XDA to give you guys updates and let you all who aren't on IRC know that I'm indeed still around and haven't been eaten by a pterodactyl (spelled that right the first time!) or given up on the project. I try to limit how much I post on XDA in these threads unless I have something to release, as it seems to get people riled up.

    I'll be sure to let you guys know when and if I have an update, as usual.
    Ultima modifica di DreamReaper; 29-08-14 alle 21:19
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #25
    Androidiano L'avatar di TheHack97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carburano Visualizza il messaggio
    Purtroppo a quanto pare lo sblocco non ci sarà...

    Reply from LG reguarding Bootloader Unlock (… | LG G3 | XDA Forum

    a questo punto la settimana prossima metto in vendita il mio g3 ed aspetto il nexus 6.

    Peccato...
    Ma allora il famoso menu qfuse era solo una presa per il... i fondelli? E le mail che avevano inviato?
    Io ho lasciato Samsung per la politica del caspita verso il modding, lasciando Knox ma trovandomi un bootloader bloccato... A sto punto vado di Z3 o N6... Almeno da loro non avrò sorprese (sicuramente non dal secondo).
    Oramai è il mio motto: se volevo un sistema sicuro e chiuso mi compravo un iPhone. Accetterò telefoni Android bloccati solo quando avranno il livello di stabilità, fluidità, ottimizzazione e sicurezza di iOS, per ora cara LG hai toppato.

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di carburano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini, Italy
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheHack97 Visualizza il messaggio
    Ma allora il famoso menu qfuse era solo una presa per il... i fondelli? E le mail che avevano inviato?
    Io ho lasciato Samsung per la politica del caspita verso il modding, lasciando Knox ma trovandomi un bootloader bloccato... A sto punto vado di Z3 o N6... Almeno da loro non avrò sorprese (sicuramente non dal secondo).
    Oramai è il mio motto: se volevo un sistema sicuro e chiuso mi compravo un iPhone. Accetterò telefoni Android bloccati solo quando avranno il livello di stabilità, fluidità, ottimizzazione e sicurezza di iOS, per ora cara LG hai toppato.
    Purtroppo concordo con te... Probabilmente il menu qfuse era in testing prima che lg prendesse la decisione definitiva (cmq entrambe le email, quella della speranza e quella della delusione, sono ufficiali del supporto lg)
    Cmq credo di aver sbagliato a dare fiducia ad lg a 3 anni di distanza dal dual

  9. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheHack97 Visualizza il messaggio
    Ma allora il famoso menu qfuse era solo una presa per il... i fondelli? E le mail che avevano inviato?
    Io ho lasciato Samsung per la politica del caspita verso il modding, lasciando Knox ma trovandomi un bootloader bloccato... A sto punto vado di Z3 o N6... Almeno da loro non avrò sorprese (sicuramente non dal secondo).
    Oramai è il mio motto: se volevo un sistema sicuro e chiuso mi compravo un iPhone. Accetterò telefoni Android bloccati solo quando avranno il livello di stabilità, fluidità, ottimizzazione e sicurezza di iOS, per ora cara LG hai toppato.
    Esiste comunque la speranza, ma preferisco chiamarla opportunità, che LG, sommersa dall'enorme numero negativo di commenti e di persone che rinunciano al G3 per altri terminali, per mero interesse commerciale, cambi politica. Aspettiamo (ancora un pò)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Quindi... Mi tengo l'S2 ancora per una decina d'anni
    ciaooo N1moy che ci fai da queste parti?

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera.

    IOMonster (XDA) e theCubed (XDA) hanno prontamente risposto.

    Just an update: we're still working on it. I've disassembled 50% of the bootloader in IDA so far, we've found the actual security interface command that's being called, and we have a general idea what application is responsible for checking the unlock status. Next step: disassemble that application and figure out where it gets it's data from.

    Don't worry, we're not dead, or defeated, just busy with life and work :/

    Thanks everyone for your patience!
    La questione è una sola.....
    Stiamo ancora ad agosto Rotfl
    Anche i dev di xda anno una vita privata mica sono robot, dobbiamo avere solo pazienza....
    Io sono fiducioso e credo che massimo per la metà di settembre il nostro g3 sarà tutto operativo per il modding
    se tutto questo non sarà possibile pazienza.. Poi Ognuno di noi tirerà le sorti del proprio G3.
    Io personalmente sono soddisfatto di questo prodotto è non giudico le scelte di LG,poi Se qualcuno si è dimenticato.... ricordo che lg e l'unica azienda che ripara i propri prodotti pure se sono rooted e non è poco sta cosa,
    Basta guardare HTC, Sony ecc ecc e non parlo di Samsung.... con la bravata del Knox
    Ciao a tutti e buona serata

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Pessima notizia...se android ha una feature unica nel suo genere é proprio perché é open source.
    Il modding del tuo terminale lo rende realmente tuo,a differenza di apple al quale sei legato e non puoi fare niente.
    Se io compro un telefono sono libero di usarlo/moddarlo/rovinarlo a mio piacimento,quindi lg qui toppa di brutto.
    Se io rivendo la mia auto non le tolgo la quinta marcia con la scusa che magari poi chi la compra ci corre troppo.
    Non sono il tipo che rivende un telefono appena preso,anche se questa notizia mi tenta fortemente.
    Lo stesso mi successe su lg l7.non perde il vizio.
    Brava lg,ottimo lavoro.

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy