CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudietta90 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 214
Discussione:

[News] Novità sullo sblocco del BootLoader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di carburano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini, Italy
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    Pessima notizia...se android ha una feature unica nel suo genere é proprio perché é open source.
    Il modding del tuo terminale lo rende realmente tuo,a differenza di apple al quale sei legato e non puoi fare niente.
    Se io compro un telefono sono libero di usarlo/moddarlo/rovinarlo a mio piacimento,quindi lg qui toppa di brutto.
    Se io rivendo la mia auto non le tolgo la quinta marcia con la scusa che magari poi chi la compra ci corre troppo.
    Non sono il tipo che rivende un telefono appena preso,anche se questa notizia mi tenta fortemente.
    Lo stesso mi successe su lg l7.non perde il vizio.
    Brava lg,ottimo lavoro.
    Scusami ma non tirerei in ballo l'open source. Lg ha rilasciato i sorgenti del kernel quindi non credo si possa criticare quest cosa.

    Il bootloader di un tel non é una componente open source quindi lg ci fa quello che vuole. Ovviamente sbagliando in questo caso.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carburano Visualizza il messaggio
    Scusami ma non tirerei in ballo l'open source. Lg ha rilasciato i sorgenti del kernel quindi non credo si possa criticare quest cosa.

    Il bootloader di un tel non é una componente open source quindi lg ci fa quello che vuole. Ovviamente sbagliando in questo caso.
    Scusami hai ragione,ma é inutile se ci dà le possibilità ma ci toglie gli strumenti

  4. #33
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, con il vostro permesso vorrei esprimere anche la mia. Sono d'accordo con @DreamReaper su una cosa: La nostra migliore speranza è che LG riveda la propria posizione spinta dalle numerose lamentele di noi clienti. A questo proposito, io ho scritto una e-mail all'assistenza LG basata su due punti principali: 1) il fatto che sia sbagliato fornire lo stesso terminale con protocolli diversi (vedi il D851 T-mobile che viene fornito con il bootloader sbloccato) il che fa di noi possessori di D855 una sorta di "Clienti di serie B". I miei soldi sono buoni quanto quelli dei possessori di D851, pertanto pretendo di avere la stessa possibilità d'uso. 2) Il ritorno di immagine negativo per LG che tutte le lamentele e recensioni negative che noi possiamo fare, potrebbe portare a LG una perdita sulla vendita dei futuri prodotti molto superiore alle presunte richieste di assistenza da chi, modificando il proprio cell, fa danni. Risultato: sono stato chiamato a telefono entro un'ora da persona presentatasi come responsabile post-vendita di LG Italia con il quale abbiamo discusso per una buona mezz'oretta e ci siamo lasciati con la rassicurazione che avrebbe girato la mia alla sede centrale spingendo personalmente sui punti da me citati. Magari tutto questo lascia il tempo che trova, forse mi ha solo dato un contentino, ma penso che se sommergiamo LG di lamentele battendo su questi due punti magari qualcosa potremmo smuoverlo. Scusate la lunghezza del post.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  5. #34
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, con il vostro permesso vorrei esprimere anche la mia. Sono d'accordo con @DreamReaper su una cosa: La nostra migliore speranza è che LG riveda la propria posizione spinta dalle numerose lamentele di noi clienti. A questo proposito, io ho scritto una e-mail all'assistenza LG basata su due punti principali: 1) il fatto che sia sbagliato fornire lo stesso terminale con protocolli diversi (vedi il D851 T-mobile che viene fornito con il bootloader sbloccato) il che fa di noi possessori di D855 una sorta di "Clienti di serie B". I miei soldi sono buoni quanto quelli dei possessori di D851, pertanto pretendo di avere la stessa possibilità d'uso. 2) Il ritorno di immagine negativo per LG che tutte le lamentele e recensioni negative che noi possiamo fare, potrebbe portare a LG una perdita sulla vendita dei futuri prodotti molto superiore alle presunte richieste di assistenza da chi, modificando il proprio cell, fa danni. Risultato: sono stato chiamato a telefono entro un'ora da persona presentatasi come responsabile post-vendita di LG Italia con il quale abbiamo discusso per una buona mezz'oretta e ci siamo lasciati con la rassicurazione che avrebbe girato la mia alla sede centrale spingendo personalmente sui punti da me citati. Magari tutto questo lascia il tempo che trova, forse mi ha solo dato un contentino, ma penso che se sommergiamo LG di lamentele battendo su questi due punti magari qualcosa potremmo smuoverlo. Scusate la lunghezza del post.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    A quale indirizzo hai mandato l'email? Mando pure io un'email di lamentela

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, con il vostro permesso vorrei esprimere anche la mia. Sono d'accordo con @DreamReaper su una cosa: La nostra migliore speranza è che LG riveda la propria posizione spinta dalle numerose lamentele di noi clienti. A questo proposito, io ho scritto una e-mail all'assistenza LG basata su due punti principali: 1) il fatto che sia sbagliato fornire lo stesso terminale con protocolli diversi (vedi il D851 T-mobile che viene fornito con il bootloader sbloccato) il che fa di noi possessori di D855 una sorta di "Clienti di serie B". I miei soldi sono buoni quanto quelli dei possessori di D851, pertanto pretendo di avere la stessa possibilità d'uso. 2) Il ritorno di immagine negativo per LG che tutte le lamentele e recensioni negative che noi possiamo fare, potrebbe portare a LG una perdita sulla vendita dei futuri prodotti molto superiore alle presunte richieste di assistenza da chi, modificando il proprio cell, fa danni. Risultato: sono stato chiamato a telefono entro un'ora da persona presentatasi come responsabile post-vendita di LG Italia con il quale abbiamo discusso per una buona mezz'oretta e ci siamo lasciati con la rassicurazione che avrebbe girato la mia alla sede centrale spingendo personalmente sui punti da me citati. Magari tutto questo lascia il tempo che trova, forse mi ha solo dato un contentino, ma penso che se sommergiamo LG di lamentele battendo su questi due punti magari qualcosa potremmo smuoverlo. Scusate la lunghezza del post.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ottimo lavoro, lg mi sembra voglia tornare in careggiata dopo gli errori passati, facciamole capire qual è la strada giusta!=)

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Forza raga massacriamoli. Vogliamo serietà da parte dell'azienda che in un primo momento assicurava uno sblocco dello bootloader del d855 mentre ora si rimangia tutto. Tutto ciò ha del ridicolo se pensiamo che loro potrebbero lavarsi le mani e fare aggiornamenti sporadici lasciando il lavoro sporco ai modders. Io tra la rom originale e una custom non avrei dubbi nel scegliere la seconda...miui in primis

  9. #38
    Androidiano L'avatar di TheHack97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Forza raga massacriamoli. Vogliamo serietà da parte dell'azienda che in un primo momento assicurava uno sblocco dello bootloader del d855 mentre ora si rimangia tutto. Tutto ciò ha del ridicolo se pensiamo che loro potrebbero lavarsi le mani e fare aggiornamenti sporadici lasciando il lavoro sporco ai modders. Io tra la rom originale e una custom non avrei dubbi nel scegliere la seconda...miui in primis
    Sto riempiendo le assi che ho da parte di chiodi e raccolgo consensi tra i miei amici. Domattina volo per Seul e causiamo la III guerra mondiale.
    Ok, va bene manifestare il dissenso ma massacrarli mi sembra un po troppo

    Comunque ti do ragione, appena MIUI 4 sarà stabile e rilasciata ufficialmente devo assolutamente provarla.

  10. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Ci sono delle notizie che sono veramente seccanti...

    T-Mobile G3 Android Development ROM:
    [15 Aug 2014] SkyDragon G3 | V0.0.3 | 4.4.2 | D85110c | Deodex with ART *new addition (18 Aug 2014)*
    [14 Aug 2014] ZoneROM - 08.10.14 - DeODEX - ODEX
    [06 Aug 2014] The Lonely Rom - Stock Rooted [Updated 8/4/14]

    Kernel:

    [15 Aug 2014] [D851-Tmobile] SkyDragon V0.0.5
    [14 Aug 2014] [D851]Rin Kernel 1.0.1 (Testing)
    [12 Aug 2014] [4.4.2][BETA]KAsp3rd Kernel [V002]
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #40
    Androidiano L'avatar di TheHack97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ci sono delle notizie che sono veramente seccanti...

    T-Mobile G3 Android Development ROM:
    [15 Aug 2014] SkyDragon G3 | V0.0.3 | 4.4.2 | D85110c | Deodex with ART *new addition (18 Aug 2014)*
    [14 Aug 2014] ZoneROM - 08.10.14 - DeODEX - ODEX
    [06 Aug 2014] The Lonely Rom - Stock Rooted [Updated 8/4/14]

    Kernel:

    [15 Aug 2014] [D851-Tmobile] SkyDragon V0.0.5
    [14 Aug 2014] [D851]Rin Kernel 1.0.1 (Testing)
    [12 Aug 2014] [4.4.2][BETA]KAsp3rd Kernel [V002]
    Ammettilo stai fomentando la folla per farci salire la rivolta armata

    Pensa che ho pure letto che hanno compilato la prima build Cyanogenmod, rimane bloccata sul logo all'avvio, ma è comunque un piccolo passo per uno sviluppatore ma un grande passo per il D851, mentre gli altri G3 si possono appendere

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy