CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 214
Discussione:

[News] Novità sullo sblocco del BootLoader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheHack97 Visualizza il messaggio
    Come darti torto... Io sto mettendo da parte i soldini, dato che ormai ho mangiato la foglia: si sta stock e basta.
    Intanto devo dire che mi sono innamorato della serie Xperia Z, e lo Z3 mi sembra un valido sostituto di sto carciofo, avendo Sony una politica di update veloci e sblocco direttamente da Sony (sti giapponesi ).
    Anche se credo che tirerò almeno fino a ottobre così da poter provare il nuovo Note e vedere svelato il prossimo Nexus.
    Intanto devo dirlo: mi manca il mio Note 3.
    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    A chi lo dici anche a me manca il mio note 3
    A me invece non manca per niente!!!




    (ce l'ho ancora)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    A me invece non manca per niente!!!




    (ce l'ho ancora)
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Non sarei così precipitoso e disfattista... resta ancora la speranza nei dev, inoltre è e resta un ottimo terminale. Bisogna dare atto ad LG che non si sta risparmiando nello sfornare sempre nuovi aggiornamenti. Se si arriva ad avere un terminale con un software all'altezza del suo hardware, poco mi importa se gli aggiornamenti arrivano in via ufficiale o ufficiosa. Sono fiducioso nei futuri update alla 4.4.4 ed in seguito alla 5.x che spero ribaltino completamente la situazione. In fondo il modding altro non è che cercare di ottimizzare il terminale, io lo prendo come una sfida e mi sto strumentando a trovare vie alternative per i porting e le varie modifiche... purtroppo però il kernel rimane off limits!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Io sono d'accordo con te in tutto...
    A me non importa se un aggiornamento che rende il telefono più performante arriva da LG, da un modder o dal Papa...
    Mi basta che funzioni e che sia fluido...
    Tanto con il mio vecchio Dual (apertissimo e iper sbloccato quanto iper buggato) ho dimostrato ampiamente che puoi mettere qualunque ROM, flashare ogni gg, passare a Android 18.8 ma se il telefono nasce male non c'è santo che tenga... Il telefono sarà sempre inutilizzabile con il mio utilizzo (almeno 20 app installate); poi ovvio se ne usi 3 funziona bene anche non mod e non hai bisogno di moddare (ho dato il Dual completamente stock a mia madre e sembra un' altro telefono, con me si riavviava ed era inutilizzabile... Ovvio è sempre un po' lento, ma chiama, riceve sms e chiamate, va su Internet e scatta foto)....

    Fine dell' IvanicPensiero...
    Poi ovvio rispetto e ringrazio tutti quelli che provano in tutti i modi a modificare il telefono e sbloccare il bootloader... Tifo per voi!

    Ciao a tutti


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Edit:Lg chiarisce perché non vuole sbloccare il bootloader notizia di 8ore fa

    Bootloader sbloccato su LG G3: azienda chiarisce la questione garanzia

    Il bootloader non si tocca su LG G3. Le implicazioni sulla garanzia gratuita.
    Quoto solo in parte quanto postato da pessu1990 per non sovraccaricare il server che già sarà nauseato di suo con LG G3.

    Mi chiedo e vi chiedo, che cavolo interessa a LG se noi con il bootloader sfasciamo il loro "beneamato" termiale un volta che lo abbiamo pagato...??

    Se lo roviniamo, la responsabilità è solo nostra e, se vogliamo un'altro G3, lo ricompriamo e continuamo ad andare a ripinguare le casse di LG.

    Forse il motivo è, come già detto in più occasioni, che LG, si nasconde dietro ad uno stuzzicande per tutelare le imposizioni imposte dai vai operatori telefonci, che, con il bootloader, verrebbe a loro mancare un veicolo certo per sottoporre i vari utenti alle loro volontà con proposte di varia natura, affinchè qualcuno acquisti quanto da loro proposto con i terminali brandizzati.

    "Cara" LG, non venire a raccontare fesserie con la scusa che devi tutelare il tuo buon nome affinchè i tuoi device non vengano rovinati con il MODDING.

    Sappi che, come già detto, se lo distruggiamo, dopo che te lo abbiamo pagato, sono solo esclusivamente affari nostri.

    Della tua garanzia, parlo per me, non sono interessato, dammi il bootloader tramite IMEI o Numero Seriale, e tieniti la tua garanzia.
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Fatevi il conto che ci sono ragazzi che hanno aperto una petizione per fare sbloccare il bootloader

    Forse c'è la faremo



    Un po vecchiotta ma ancora vale
    Ultima modifica di pessu1990; 17-09-14 alle 23:36
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Fatevi il conto che ci sono ragazzi che hanno aperto una petizione per fare sbloccare il bootloader

    Forse c'è la faremo


    Spoiler:

    Un po vecchiotta ma ancora vale
    Si effettivamente la notizia è vecchiotta, di petizioni in giro per la rete ce ne sono moltissime. Cmq, nutro poca fiducia.

    @Pessu, la prossima volta, fammi una cortesia, uso lo spoiler per postare immagini di quelle dimensioni.
    Come vedi il risultato non cambia. Grazie anche a te.
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  8. #197
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Si effettivamente la notizia è vecchiotta, di petizioni in giro per la rete ce ne sono moltissime. Cmq, nutro poca fiducia.
    @Pessu, la prossima volta, fammi una cortesia, uso lo spoiler per postare immagini di quelle dimensioni.
    Come vedi il risultato non cambia. Grazie anche a te.
    Ciao dal cellulare come si fa lo spoiler? Grazie
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  9. #198
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Aaaaaaaa un altro che la pensa come me
    Senza modding non mi diverto... Se poi dovessero sbloccare il bootloader lo riprendo

  10. #199
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Senza modding non mi diverto... Se poi dovessero sbloccare il bootloader lo riprendo
    Cos hai in mente di prendere?
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  11. #200
    nos
    nos non è in linea
    Androidiano L'avatar di nos


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC ONE, S4,S3, S2, G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ultima cosa è poi smetto di commentare su questo discorso. Se io compro un portatile o un pc che sia, non me lo danno col bios bloccato. Sono liberissimo di caricare qualsiasi sistema operativo. Perché la stessa politica non vale pure per gli smartphone? Se poi lo devasto con altre rom ecc ecc sono c...i miei di sicuro non vado da LG a dirgli riparatemi il terminale perché lo disintegrato a forza di moding. Per chiudere dico solo che è stata LG che per far vendere un g3 che tra un Po te lo regalano, a dire noi lo garantiamo anche se è rottato, ma tenetele per voi ste idiozie

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy