Visualizzazione stampabile
-
-
Ho provato la versione 1.7 mod per telefoni rootati ma rimane una barra nera sia sopra che sotto abbastanza grande e non fa andare in full screen l'immagine... Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
Ho provato la versione 1.7 mod per telefoni rootati ma rimane una barra nera sia sopra che sotto abbastanza grande e non fa andare in full screen l'immagine... Come posso risolvere?
Puoi risolvere soltanto effettuando uno zoom andando in accessibilità nelle impostazioni del g3
-
A ME LA 1.7 dopo la prima volta che parte poi i successivi lanci crash e va reimpostata....
-
Ho appena preso LG G3 e vorrei utilizzare SkyGo.
Per il momento ho il telefono No Root, qualcuno può aiutarmi anche in privato?
Grazie
-
ho provato tutte le nuove versioni di sky go ... non me le fa installare (stock10l); avevo il root ... ho anche ripiallato il telefono (ora niente più root) ma non c'è stato verso... non va a buon fine né l'installazione per smartphone né quella per tablet :(
Con la precedente 1.6 non avevo avuto alcun problema.
-
Io ho il root sul mio LG G3 e non mi fa installare la versione root.
-
Quote:
as24144
Quote:
vVSolidusVv
Puoi risolvere soltanto effettuando uno zoom andando in accessibilità nelle impostazioni del g3
Un'altra soluzione, sicuramente anche piu comoda, è quella di far partire sky Go direttamente in landscape.. In questo modo le barre nere sopra e sotto non ci sono!
-
1 allegato(i)
Solo a me da questo problema?
-
Quote:
Giandrox
Solo a me da questo problema?
Egregio, se non ci dai altre informazioni è un po difficile aiutarti.
Versione software - root/no root - versione di sky go installata, dove l'hai presa ecc. ecc. Grazie.