Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Egregio, se non ci dai altre informazioni è un po difficile aiutarti.
Versione software - root/no root - versione di sky go installata, dove l'hai presa ecc. ecc. Grazie.
Ho riportato nell'altra discussione il problemain maniera più completa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6213153
Cmq il telefono è root.
Il problema lo da sia con apk 1.7 root che con apk 1.7 no root.
-
Quote:
Giandrox
Lo so, ti ho risposto anche li :) . Questa è la discussione giusta. Hai provato la 1.6 se funziona?
-
Quote:
DreamReaper
Lo so, ti ho risposto anche li :) . Questa è la discussione giusta. Hai provato la 1.6 se funziona?
Ma la 1.6 non era stato detto che andava più?
-
Quote:
Giandrox
a me non andava mai a buon fine l'installazione con tutte le versioni (no mod, mod bla bla bla) ... ho anche piallato il telefono e tolto il root ma niente
l'unica cosa che non avevo fatto ... tornare alla dalvik .... dopo questo passaggio, come per "magia" sono riuscito ad installare la "solita" 1.7
Ovviamente funziona pure ...
-
Quote:
newpancio
a me non andava mai a buon fine l'installazione con tutte le versioni (no mod, mod bla bla bla) ... ho anche piallato il telefono e tolto il root ma niente
l'unica cosa che non avevo fatto ... tornare alla dalvik .... dopo questo passaggio, come per "magia" sono riuscito ad installare la "solita" 1.7
Ovviamente funziona pure ...
Finalmente hai risolto! Perfetto. Altra informazione: Versione 1.7 Incompatibile con Art.
-
si tra l'altro ora, dopo essere tornato alla dalvik, ho rifatto pure il root e messo la versione compatibile (mod).
-
Dunque la colpa è art
EDIT: neppure con davilk mi si installa
-
Quote:
Giandrox
Dunque la colpa è art
EDIT: neppure con davilk mi si installa
Giandrox, anche per te sono gradite più informazioni. Versione di SkyGo, root/no root ecc.ecc.
-
Quote:
Giandrox
Mi auto quoto...l'avevo già scritto.
-
Quote:
Giandrox
Mi auto quoto...l'avevo già scritto.
Se il telefono è root innanzitutto devi provare con quella root..
La versione precedente l'hai disinstallata?
Potresti provare comunque a installarla manualmente con un root explorer e dargli i permessi, poi riavviare!