ragazzi anch'io avevo il problema dell installazione di sky go....risolto con root explorer ....cancellate tutte le vecchie cartelle di sky go della precedente installazione...e vedrete che anche la 1.7 funziona....
Visualizzazione stampabile
ragazzi anch'io avevo il problema dell installazione di sky go....risolto con root explorer ....cancellate tutte le vecchie cartelle di sky go della precedente installazione...e vedrete che anche la 1.7 funziona....
io uso davilk.....ma prima della pulizia non mi andava con niente.....neanche con davilk
Ciao a tutti! Anche io ho qualche problema a trovare e a far funzionare sky go. Ho LG g3 con l'ultimo firmware roottato. Qualcuno riesce a iniviarmi in mp un link per il download?
Grazie.
Salve qualcuno è così gentile da inviarmi in privato la versione funzionante di sky go per G3 stock ?! :)
In privato ci si fanno gli auguri di natale
Non è mica un segreto di stato il download
https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html
Basta usare il tasto cerca
Grazie della delucidazione @dieguccio !!
Tasto cerca, Usato.
Discussioni ufficiali e non, lette.
Risultato..... ma dove sta un link per scaricarmi l'app di skygo (che pago profumatamente) per vederlo col mio G3?
sono graditi a questo punto anche link in pvt...
thanx
Scusate, ma considerato che è uscito lollipop su gran parte dei terminali, che usa art e non più devilk, skygo non si è ancora adeguato considerato che su art non funzionava fino all'ultima volta che l'ho provato?