Installata versione 1.7.3 che mi sembra mooolto più reattiva e stabile della precedente 1.7.2
Visualizzazione stampabile
Installata versione 1.7.3 che mi sembra mooolto più reattiva e stabile della precedente 1.7.2
a me gia' non va piu' la 1.7.3 non root.... esce un avviso che dice che non va su cell rotati (il mio non lo e') e si chiude...provero' la vers root a questo punto
Se cancellate cronologia e cache ogni volta che utilizzate l' App dovrebbe funzionare sempre.
Uno dei problemi è che rimane nella cache l'informazione che stiamo utilizzando SkyGo su device non supportato e la seconda volta la chiude. Ma se ogni volta cancelliamo tutto per il cell è sempre la prima volta e lo fa utilizzare. Almeno con la 1.7 era così.
Per la cronaca funziona.
Non ho mai toccato la root del telefono, mai modificato, niente.
Basta fare "cancella dati" e "svuota cache" dalle impostazioni dell'applicazione come avevo scritto sopra.
Mi sbaglio o hanno aggiornato skygo e dunque la versione che abbiamo è obsoleta?
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum... Avrei bisogno in pvt del lu k per skygo
Buonasera e benvenuto sul forum. Gentilmente presentati qui ---> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
e poi non ho capito di cosa hai bisogno. Se si tratta dell'applicazione non c'è problema. Altre cose no.
Scusami... Ai tratta dell'apk...
Eccolo ---> Zippyshare.com - SkyGo_v1.7.3_Smartphone_Ita_By_DFoX.apk
Ti ricordo che l'applicazione è stata sviluppato per dispositivi Samsung e "forse" funziona anche con altri.
Ok.. Grazie.. Funziona alla grande..