Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Mi prendo il permesso di chiamare in causa @
LGMobile , credo che anche loro vogliono farsi due risate leggendo gli ultimi 10/15 post di questo thread.... E magari sentiamo il loro parere :)
Entro a gamba tesa solo perchè mi si chiama proprio in causa... rotfl
Leggo di persone che fanno il test nel freezer, diamine nemmeno fosse un telefono che tocca i 70 gradi e va refrigerato come un processore occato a dovere.
Trovo personalmente che con le ultime uscite software si sia risolto il problema surriscaldamento, anche seguendo i topic sul paio di principali forum Italiani, non vedo lo stesso ammontare di segnalazioni.
Poi magari posso sempre sbagliarmi, ma andiamo nel freezer... rotfl
Suvvia siam seri che poi passa di qua il tizio hater per eccellenza che si compra la concorrenza (Galassia e/o device fruttato, fate vobis) però non può vedere altro e mi parte un flame che poi a leggerlo ci metto giorni.
Perchè poi so che accade e tutti i post di tutti i thread tocca scorrerli.
Fate i bravi, please. :cool:
PS: occhio a sperimentare come costui, perchè batteria e display nel finire congelati, non apprezzano. E poi noi ci ritroviamo i tecnici che assieme al G3 ci trovano le palline ghiacciate della Cuki :O
Quote:
ultimoforci
-
Non voglio flammare nulla ma credo di non aver inteso il tuo pensiero: va bene quindi il G3 ora? E' questo che stai dicendo? Non ci dobbiamo aspettare altre correzioni software?
-
lg g3 16 Gb V10h stock con dalvik 38532
screenshot
lg g3 16 gb V10h stock con ART 36960
screenshot
-
Quote:
theanswer
Hai acquistato il G3? Benvenuto!
-
il mio 16 gb con 2gb di ram tutto sovraccaricato a bestia (app enormi anche da 2gb) e modificato mi ha fatto sulle 40000 senza metterlo in freezer e con il thermal ecc attivati!
Questo perchè? Perchè in pratica le due funzioni limitano l'uso della cpu e della gpu per non farlo riscaldare oltre i limiti.... nel mondo perfetto in cui anche disattivando il limite non si riavvi per eccessivo riscaldamento (al tatto FREDDO) e quindi senza limitazioni andrebbe a fare i 45 46 mila con gli occhi chiusi!
-
Quote:
mark091991
il mio 16 gb con 2gb di ram tutto sovraccaricato a bestia (app enormi anche da 2gb) e modificato mi ha fatto sulle 40000 senza metterlo in freezer e con il thermal ecc attivati!
Questo perchè? Perchè in pratica le due funzioni limitano l'uso della cpu e della gpu per non farlo riscaldare oltre i limiti.... nel mondo perfetto in cui anche disattivando il limite non si riavvi per eccessivo riscaldamento (al tatto FREDDO) e quindi senza limitazioni andrebbe a fare i 45 46 mila con gli occhi chiusi!
Eggiá...nello specifico che modifiche hai fatto? Se posti un bench che hai fatto ti metto in classifica ;) e se vuoi postane uno senza thermal mitigation e high temperature properties...ma tieni conto che potrebbe spegnersi perchè troppo caldo!(quando l'ho fatto io con la V10g si è spento dopo neanche 5 minuti rotfl)
P.S:per le app non mi batti,io ho la memoria piena ;) tra real racing 3,asphalt 8 e altri...
-
Quote:
LGMobile
PS: occhio a sperimentare come costui, perchè batteria e display nel finire congelati, non apprezzano. E poi noi ci ritroviamo i tecnici che assieme al G3 ci trovano le palline ghiacciate della Cuki :O
Forse Costui/Costei non sa che Il mio freezer, come penso il 99,99 % di quelli per uso domestico, arriva ad una temperatura di -18 C.
Abito in piemonte, e in autunno/inverno gli scorsi anni qualche volta ci siamo quasi arrivati a quella temperatura..
Quindi vuol dire che se dovessi usare il telefono in zone un po piu fredde..tipo che ne so..Berlino..Andrei incontro a qualche problema?? o_O
-
Quote:
ultimoforci
Forse Costui/Costei non sa che Il mio freezer, come penso il 99,99 % di quelli per uso domestico, arriva ad una temperatura di -18 C.
Abito in piemonte, e in autunno/inverno gli scorsi anni qualche volta ci siamo quasi arrivati a quella temperatura..
Quindi vuol dire che se dovessi usare il telefono in zone un po piu fredde..tipo che ne so..Berlino..Andrei incontro a qualche problema?? o_O
Guarda a Settimo Torinese sono arrivati a -27 e non mi risulta che ci sia stata una strage di telefoni congelati...ehhehe
-
Quote:
DiNG0
Non voglio flammare nulla ma credo di non aver inteso il tuo pensiero: va bene quindi il G3 ora? E' questo che stai dicendo? Non ci dobbiamo aspettare altre correzioni software?
Veramente lo stiamo affinando di continuo, ribadivo solamente la presenza di significativi bugfix con gli ultimi update.
Buona giornata.
-
Quote:
mark091991
Guarda a Settimo Torinese sono arrivati a -27 e non mi risulta che ci sia stata una strage di telefoni congelati...ehhehe
Di base, oltre alla temperatura raggiunta (è variabile, dipende dal congelatore) anche il tempo di permanenza a data temperatura/umidità non fa bene all'elettronica.
Parlo in generale, non solo del telefono.