Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Veramente lo stiamo affinando di continuo, ribadivo solamente la presenza di significativi bugfix con gli ultimi update.
Buona giornata.
Credo di poter parlare a nome di tutti affermando che l'utenza è davvero molto grata per le migliorie ricevute da questo terminale,ma il punto principale,e qui parlo per me e per chi ha i miei problemi,sarebbe quello della ricezione che purtroppo anche dopo l'installazione della versione h del firmware LG (ultimo disponibile per device Italia nobrand) risulta comunque decisamente sotto la media degli altri dispositivi in commercio della stessa fascia di prezzo.
La mia domanda è quindi rivolta a conoscere se son previste migliorie sostanziali su questo problema.
Saluti
-
Quote:
DiNG0
Credo di poter parlare a nome di tutti affermando che l'utenza è davvero molto grata per le migliorie ricevute da questo terminale,ma il punto principale,e qui parlo per me e per chi ha i miei problemi,sarebbe quello della ricezione che purtroppo anche dopo l'installazione della versione h del firmware LG (ultimo disponibile per device Italia nobrand) risulta comunque decisamente sotto la media degli altri dispositivi in commercio della stessa fascia di prezzo.
La mia domanda è quindi rivolta a conoscere se son previste migliorie sostanziali su questo problema.
Saluti
Grazie dei feedback, li leggiamo tutti. Sono fondamentali.
Per dare una risposta al forum e a chi passa di qui, confermo che i nostri tecnici stanno ulteriormente affinando il comparto software.
Al momento, però, non abbiamo rilasci schedulati perchè non c'è una final release tipo la v10h.
Buon pomeriggio.
-
C'è qualcuno con la 10k o la 09e che ha fatto un benchmark?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AlpxL.jpg
Ecco qui...
D855 16gb
Rom stock
Permessi di Root e ho eliminato qualche app
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Versione ROM?
-
ho fatto il test con antutu 5.1, sempre 33-35000 massimo, ho messo il cell in freezer 10 minuti
e ho raggiunto i 41.065 !!! non chiedetemi lo screen che non ho i permessi mortacci all' antispam :-)
-
Quote:
gbicettino
ho fatto il test con antutu 5.1, sempre 33-35000 massimo, ho messo il cell in freezer 10 minuti
e ho raggiunto i 41.065 !!! non chiedetemi lo screen che non ho i permessi mortacci all' antispam :-)
Che versione di ROM?
-
-
-
scusate la correzione, ho visto che avete messo in classifica per fiducia il mio test, preciso che è un 32 Gb italiano. ciao ciao