Scusate se è poco :cool: piccolo tweak [scalata la risoluzione a FHD ahaha) ed è schizzato a 41666
D855 16gb / 2gb ram - Firmware L e mie App già installate ma tutte chiuse dal Task
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Scusate se è poco :cool: piccolo tweak [scalata la risoluzione a FHD ahaha) ed è schizzato a 41666
D855 16gb / 2gb ram - Firmware L e mie App già installate ma tutte chiuse dal Task
Spoiler:
Ok ho testato anche io con risoluzione a FHD... Ecco il risultato ;)
Come si fa a passare da Quad HD a Full HD? Per favore :D
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
Resolution Changer su app store
Scusate se sono in OT ma termino qui. Si può ritornare indietro?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
Un Ot al giorno toglie in Moderatore di torno.... tuo malgrado, non è così. La domanda che mi sorge spontanea è: Acquistiamo un terminale 4k e lo riportiamo in Full Hd? Alcune applicazioni native hanno qualche problema, ma questo lo sapete già. Per il resto, se avete altre domande postatele nella sezione giusta.
Rotorno dopo alcuni giorni d'assenza causati dall'esaurimento del Gb veloce,e mi scuso se non ho segnato qualcuno in classifica. Per @thristan ,che ROM hai? La cloudy G3? Ed hai la modifica al build.prop per il fullHd,giusto?
Iniltre ringrazio @DreamReaper che dá sempre un'occhiata in tutti i thread ;)
P.S:lo schermo è in 2k non 4k ;)
il mio risultato ti fa schifo @motoralbi? :P scherzo eh
nel caso aggiornassi il mio è rom stock V10L scalando a full hd mediante app resolution changer.
Scusa Palux,avevo confuso il tuo commento con quello di @thristan !rotflrotflrotfl
Abbiate pazienza,sti giorni sono un po' stanco... :p
Aggiorno subito,prometto!
Intanto posto un mio risultato fatto di recente,tanto per mettermi in classifica...Spoiler:
P.S: invito tutti ad usare lo spoiler quando postate le immagini dei bench,altrimenti da pc si vedono delle foto abnormi