Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Rotorno dopo alcuni giorni d'assenza causati dall'esaurimento del Gb veloce,e mi scuso se non ho segnato qualcuno in classifica. Per @
thristan ,che ROM hai? La cloudy G3? Ed hai la modifica al build.prop per il fullHd,giusto?
Iniltre ringrazio @
DreamReaper che dá sempre un'occhiata in tutti i thread ;)
P.S:lo schermo è in 2k non 4k ;)
CloudyG3 1.1 modificato in FHD con resolution changer, nessuna modifica build.prop
-
Quote:
Palux
il mio risultato ti fa schifo @
motoralbi? :P scherzo eh
nel caso aggiornassi il mio è rom stock V10L scalando a full hd mediante app resolution changer.
Questa app per lo scalamento del display funziona sul G3 immacolato? oppure servono i permessi di root?
-
Quote:
rance
Questa app per lo scalamento del display funziona sul G3 immacolato? oppure servono i permessi di root?
-
1 allegato(i)
Aggiornamento nuovo benchmark con rom Anonymous V2 ;)
-
Quote:
thristan
Aggiornamento nuovo benchmark con rom Anonymous V2 ;)
risoluzione 2560*1440 o 1920*1080?
-
Quote:
motoralbi
risoluzione 2560*1440 o 1920*1080?
Scusa albi da tapatalk avevo scritto anche che ero a FHD ma non l'ha pubblicato O_o in QHD ho fatto 39952 se ti fidi senza screenshot ;)
-
Quote:
thristan
Scusa albi da tapatalk avevo scritto anche che ero a FHD ma non l'ha pubblicato O_o in QHD ho fatto 39952 se ti fidi senza screenshot ;)
Ti lascio quello in fullHd cosí gli altri possono comprendere l'aumento di prestazioni. ;) ogni tanto tapatalk fa degli scherzetti...sará che stasera è halloween?
Ah un'altra cosa, @thristan il tuo è un 16 Gb giusto?
-
-
Quote:
thristan
Sisi 16gb black!
A posto ;)
P.S:il black non ti fa fare più punti in antutu rotflrotflrotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
motoralbi
A posto ;)
P.S:il black non ti fa fare più punti in antutu rotflrotflrotfl
Questo lo credi tu! :D:D
Piccola limatina al mio punteggio. Questa volta con CloudyG3 v1.2 sempre in FHD.