Sarei curioso di vedere un benchmark di Lollipop 😄
Visualizzazione stampabile
Sarei curioso di vedere un benchmark di Lollipop 😄
Up,se qualcuno con lollipop ha voglia faccia un benchmarkino e lo posti :D
Io intanto ho ottenuto ottimi risultati mettendo governor performance e i/o scheduler row. Ecco quae il telefono non era neanche tanto caldo. Sono ancora alla 10j ricordatevelo 😂Spoiler:
@motoralbi
Scusami, ma non riesco più a fare gli screenshot perché non trovo più qmemo...
Ho messo oggi la 20a... Antutu mi ha dato
39681
Tutto stock...
Eh... Tempismo... L'avevo appena finito quando tapatalk mi ha fatto suonare la notifica...;)
Ecco lo screenshot
Miracoli del ripristino... Posseggo il mio g3 16 gb v10l da un paio di settimane. Li per li sono rimasto molto deluso, il telefono funzionava ma i non riuscivo agiocare a nulla, tutti i giochi creshavano di continuo, antutu mi dava punteggi intorno a 26000. Ho temuto di doverlo mandare in assistenza. Una settimana fa ho deciso di abilitare i permessi di root e ripristinare. Come per magia tutto si é sistemato da solo. I giochi girano perfettamente, la batteria dura un sacco, nessun surriscaldamento o riavvio anomalo, niente lag. Insomma tutto perfetto. Antutu adesso mi da punteggi superiori a 38000. Sono veramente soddisfatto di questo stupendo smartphone! Ecco il mio screenshot.Allegato 126971
Nuovo benchmark con RAM pulita,luminositá minima e governor performance. ;)
Spoiler:
Ho fatto 40.050, sembrerebbe buono, ma a me il telefono sembra lento. Domenica ho fatto un confronto veloce con il G2 di mio cognato, ho provato a lanciare 4/5 applicazioni che avevamo in comune. Su tutte e 5 il G2 è più veloce. Come mai?
Io ho il G3 16gb, con la 20.a stock
Allegato 127752
Riedito il messaggio,avevo scambiato la V20a per la V10a 😂😂😂😂😂😂😂😂 chiedo scusa...beh dipende da vari fattori il fatto che il G3 sia un po' più lento del G2...e inoltre c'è chi dice che la 20a gli va veloce quanto il nexus 5(ció significa che vola)...hai la leaked o la polacca?
Ho la polacca