Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Solo curiosità,hai per caso fatto l'undervolt?(se quel kernel lo permette rotfl) rispetto allo scorso bench sei aumentato di 2000 non male ;) aggiorno
P.S:grazie per aver scritto ib caratteri il punteggio :) avrò una connessione decente tra 3-4 giorni(e potrò uppare la foto del mio bench)
Inviato dal mio LG-G3 usando
Androidiani App
Si, un po' fatto undervolt 😅
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="motoralbi" post=6343917]Solo curiosità,hai per caso fatto l'undervolt?(se quel kernel lo permette rotfl) rispetto allo scorso bench sei aumentato di 2000 non male ;) aggiorno
P.S:grazie per aver scritto ib caratteri il punteggio :) avrò una connessione decente tra 3-4 giorni(e potrò uppare la foto del mio bench)
Inviato dal mio LG-G3 usando
Androidiani App
Si, un po' fatto undervolt 😅[/QUOTE]
Eh beh hahah scommetto che il cell ora é gelido...
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Si, un po' fatto undervolt 😅
Eh beh hahah scommetto che il cell ora é gelido...
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come hai fatto a saperlo? O.O ahahahhaha
-
Quote:
AlessandroStifini
Il kernel della chupa migliora cosa?? Batteria?? O altro? Grazie :)
-
Quote:
flynet77
Il kernel della chupa migliora cosa?? Batteria?? O altro? Grazie :)
Il kernel migliora sulle prestazioni della CPU.. Ma di poco. La batteria dipende da che governator usi.. Se usi Powersave forse la batteria durerà rispetto a Perfomance. Poi in generale, la batteria dipende dalla ROM e anche la gestione del kernel però non vedo i miglioramenti né peggioramenti.. Forse è il primo passo :D
-
Quote:
AlessandroStifini
Il kernel migliora sulle prestazioni della CPU.. Ma di poco. La batteria dipende da che governator usi.. Se usi Powersave forse la batteria durerà rispetto a Perfomance. Poi in generale, la batteria dipende dalla ROM e anche la gestione del kernel però non vedo i miglioramenti né peggioramenti.. Forse è il primo passo :D
Come mai non supero 36000 se non di poco e ho la androidnow hd 4.0???/cosa puo' non funzionare a dovere?
-
Quote:
flynet77
Come mai non supero 36000 se non di poco e ho la androidnow hd 4.0???/cosa puo' non funzionare a dovere?
Posta i dettagli del tuo risultato. Prendili dalla history cosí si vedono tutti i particolari delle singole parti...
Posto la foto del mio benchmark da 40000
-
Buongiorno, qualcuno ha provato antutu video tester? https://play.google.com/store/apps/d...utu.videobench
La nostra GPU risulta tra le migliori :D
-
Quote:
Shadow80
Io devo scaricarne il video da 175 mega :(
Ci credo che il G3 ha una tra le migliori GPU del mondo,se non sbaglio la Adreno 330 é seconda solo alla Adreno 420...
-
1 allegato(i)
E diamo il via ai bench su Lollipop. Questo è il risultato con rom Virus Acura V9 e Rin Kernel 1.1