Ottimo!!! I settings del kernel?
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non ho più la history, sto testando diverse rom e formatto ogni volta...
Il Kernel era settato in Performance governor e scheduler Vr a 2048...
Purtroppo non so ancora andare più nel dettaglio coi settaggi del Kernel... Su questo credo che Dream potrebbe aiutarci... Secondo me il G3 è un dispositivo da potenziali 48-50000 se settato bene...
A mio parere il G3 è al pari del Oneplus One con la giusta ROM e un kernel fatto bene. Bisogna tener conti che il Quad Hd appesantisce abbastanza la GPU,quindi non si otterranno mai punteggi di quel tipo,a meno che non si abbassi la risoluzione a FullHd(Grazie NOMone! Grazie Build.prop!)...
Pressappoco quanto avevi ottenuto nelle grafiche? O almeno nella 3D...
P.S:se ti interessa mantenere la history basta che ogni volta ti copi la cartella ".antutu" nella microsd ;)
Avevo ottenuto circa 13800 di grafica senza abbassare a FHD... Gran passo in avanti su Lollipop... Però si può migliorare ancora con settaggi Kernel più precisi. Bisognerebbe capire i settaggi più estremi che si possono fare al Rin Kernel con Fauxclock o Trickster Mod...
Allegato 129776
Punteggio:41315
LG G3 32GB italiano no brand titan (comprato da Amazon) flashato con la rom stock v20d(che si presuppone essere rom ufficiale per i no brand italiani).
PS:La temperatura (29-30°C) é rimasta invariata.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...74aa8df6dc.jpg
ROM android now 6.1 v2 diciamo che non va male... Ricordo con lollipop stock 20d mi dava 32000 almeno sfioro i 40mila ma diciamo anche che provero' fra poco altre due ROM. Il mio cell é ITA 32gb 3gb RAM White
É strano che ti da un punteggio così basso con la 20d,forse ci stanno troppi processi in background o.o
Io posso dire di non aver toccato nulla nelle opzioni sviluppatore e di non aver disattivato nessuna app di sistema.
Ho installato Chrome,Whatsapp,Facebook,Messanger(facebook),Real Racing 3,Gmail,Maps,Google+,Drive,Amazon App Shop,119,Tim Music,Monument Valley,VLC Player,Wolfram Alpha,C4droid e qualche altra app di google.
OTHD @flynet77 devi avere il root,un buon file manager,NOMone resolution changer.
Nel build.prop modifichi ro.sf.lcd_density e lo metti da 640 a 441,salvi e metti i permessi del build.prop a rw-r-r(mi raccomando controlla che siano cosí,se non lo sono mettili cosí,rw-r-r altrimenti il telefono va in bootloop!).
Dopo ciò apri NOMone resolution changer e metti 441 dpi,1080x1920,puoi anche applicare il preset del galaxy s4 che è proprio 1080*1920 a 441 dpi. Riavvii e hai fatto. Le app di sistema però in gran parte si corromperanno e non saranno utilizzabili...fine ot FHD
Oggi con il telefono in fullHd con la V10J ho fatto ben 14017 di grafica 3D(non riesco a inviare lo screen perchè la galleria non va)...beh posso ben dire che si è dimostrato essere all'altezza di altri telefoni come l'htc One M8 di @iLuke...