Visualizzazione stampabile
-
Comunque credo proprio che sia problema di Antutu, ho appena provato la GPU con il beanchmark 3dMark e tutto é filato liscio (bei video di test devo dire )
(Aggiornato immagine)
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
La beta ha il numero 5,quando la apri,color oro. La normale ce l'ha rosso. Te quale hai?
Durante il benchmark hai per caso guardato se durante il 3D è fluodo? Perchè ha fatto meno di 10000...
É rossa. Ma la beta é sul market? Perché non la trovo
-
Quote:
Shadow80
Comunque credo proprio che sia problema di Antutu, ho appena provato la GPU con il beanchmark 3dMark e tutto é filato liscio (bei video di test devo dire )
É rossa. Ma la beta é sul market? Perché non la trovo
Non so,la beta c'era una volta...e sí,è probabile che antutu sia buggato col rin kernel.
-
-
Quote:
wenck
Rom? Stock o altre modifiche?
-
Niente di niente sempre tutto originale
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
wenck
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ottimo! Sarebbe interessante vedere che succede con qualche piccola modifica. Magari facendo più screen durante le varie "tarature". Comincio ad avere qualche dubbio sulle impostazioni.
-
Quote:
wenck
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Versione software?
-
V 20-e ripeto non mi diletto con i vari modding non voglio avere intoppi quindi lascio stare così comè.se volete qualche screen sono a vostra disposizione
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, non vedo rom AOSP in classifica, iniziamo con la mia CYANOGENMOD 12 unofficial by manups4e (vers. 20141223), con kernel SM-493 v2.2
Allegato 131009
-
Quote:
johnbarleycorn
Ciao a tutti, non vedo rom AOSP in classifica, iniziamo con la mia CYANOGENMOD 12 unofficial by manups4e (vers. 20141223), con kernel SM-493 v2.2
Allegato 131009
Non hai visto il mio bench vero? ;)
16 o 32 Gb?