No, mi é proprio sfuggito :D, adesso controllo meglio :-)
Il cellulare é 16gb
Visualizzazione stampabile
Buongiorno e Buon Natale a tutti.
Piccola prova con la AndroidNow 7.5 con il Rin Kernel 1.2
Scheduler vr e governor performance.
39848
Come richiesto, ecco i dettagli del test.
Spoiler:
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Test della V20D,non verificato perchè avevo tolto internet(altrimenti mi arrivavano le notifiche di tapatalk rotfl)Spoiler:
Salve e auguri a tutti!
Dopo aver visto il test di motoralbi ed aver notato che antutu é cambiato, l'ho aggiornato e provato, nella speranza di riuscire stavolta a finire il test.
V20d Rin kernel 1.2, tutte le impostazioni standardSpoiler:
Dopo ho provato a barare, cambiando governor e overclock. Non c'é stato niente da fare. Ho solo avuto punteggi più bassi [emoji20]
E comunque non credo più a questi benchmark, sulla rete vi sono parecchi articoli simili a questo dove praticamente tutte le case costruttrici di telefoni barano nei test
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9dT9j.jpgnon capisco perché cambia il risultato ogni volta, ora ha fatto un punteggio più alto rispetto all'ultima volta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
16 gb. Peró non ho pensato ad inviare il punteggio.
Mi sono messo subito a fare altre prove [emoji1]
Oggi il G3 é lunatico come il padrone. Volevo fare il test con l'overclock a telefono "freddo". A parte il fatto che ho dovuto selezionare una decina di volte la frequenza massima perché mi metteva sempre quella che voleva lui. Quando sono riuscito a impostargli 2.7 ghz ho fatto partire il test, arrivato al 55%. Si é riavviato in bootloop. Sono dovuto entrare in modalità provvisoria per farlo ripartire [emoji35]
Il mio risultato con cloudy g3 2.0 stock. G3 16gb
Allegato 131114Allegato 131115