Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Mark2994
Si certo , in questo momento sono di corsa questa sera posto lo screen .
Eseguito in questo momento un altro test : 45287, il g3 si piazza 3 scavalcando l'onePlus One :)
Anch io ho fatto grossi progressi con la mia Cyanogenmod 12.
Downgrade della risoluzione a 1080p. Anche io denoto come shadow 80 un'estrema instabilità dei risultati, variano da punteggi record a valori di 39000 da un bench all'altro, credo ci siano una marea di protezioni sulle sovratemperature integrate sul chipset.
Intanto posto il mio record con Downgrade della risoluzione a 1080p.
Allegato 131135
-
Quote:
johnbarleycorn
Downgrade della risoluzione a 1080p. Anche io denoto come shadow 80 un'estrema instabilità dei risultati, variano da punteggi record a valori di 39000 da un bench all'altro, credo ci siano una marea di protezioni sulle sovratemperature integrate sul chipset.
Allegato 131135
Beh,devo dire che si fa sentire la risoluzione più bassa,migliora un po' tutto! Pensare che pure con una stock rom full Hd si raggiungono 14000 punti in 3D...
16 o 32 Gb?
-
Quote:
johnbarleycorn
Allegato 131135
Ottimo risultato , considera cmq che il mio è stato ottenuto con una rom stock , luminosità 100% . Sicuramente abbassando la risoluzione , lo schermo incide meno e il processore può lavorare meglio :)
-
Quote:
motoralbi
Beh,devo dire che si fa sentire la risoluzione più bassa,migliora un po' tutto! Pensare che pure con una stock rom full Hd si raggiungono 14000 punti in 3D...
16 o 32 Gb?
16, più che altro non riesco a renderli stabili, devo aspettare parecchio che raffreddi per bene per avere buoni risultati.
Secondo me i miglioramenti di punteggi sono ascrivibili a lollipop, usandolo si denota un maggiore reattività generale
-
Quote:
Mark2994
Ottimo risultato , considera cmq che il mio è stato ottenuto con una rom stock , luminosità 100% . Sicuramente abbassando la risoluzione , lo schermo incide meno e il processore può lavorare meglio :)
Col downgrade della risoluzione recuperi 1500-2000 punti. adesso provo un test abassando il clock della gpu, per vedere se scaldando di meno rende di più :-)
-
Quote:
johnbarleycorn
Col downgrade della risoluzione recuperi 1500-2000 punti. adesso provo un test abassando il clock della gpu, per vedere se scaldando di meno rende di più :-)
Uhm...prova a 330 MHz. Con il fullHd si notano almeno 2000punti in più nella grafica 3D,ottenendo punteggi in linea a quelli degli altri telefoni con snap 801.
-
Ciao, io sono appena passato da 10L stock a 20E sempre tutto stock.
Il punteggio che ho ottenuto passando a lollipop è di 42808 (mentre con kitkat era 39120).
Ho un G3 16gb no brand
-
-
Quote:
magodip
Uhm 16 Mb sembrano pochi...forse 16 Gb? [emoji14]
Che versione software hai? V20E/V20D ecc..
-
Che programma si usa per overcloccare ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App