Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnbarleycorn
Ci siamo ;)
Direi che le performance 3D sono notevoli...
Come si vede lo schermo,sgranato oppure accettabile?
Quanti PPI hai messo nel build.prop e in NOMone(se hai usato NOMone)?
-
Quote:
motoralbi
Ci siamo ;)
Direi che le performance 3D sono notevoli...
Come si vede lo schermo,sgranato oppure accettabile?
Quanti PPI hai messo nel build.prop e in NOMone(se hai usato NOMone)?
Lo schermo non é per niente sgranato, per avere lo stesso rapporto dimensionale del qhd ho messo 275dpi. Sto notando minori consumi, anche la ram mi sembra meno sfruttata (arrivo fino a 1200 mb liberi) ... Ovviamente l'esperienza utente é grandiosa!
-
Quote:
johnbarleycorn
Lo schermo non é per niente sgranato, per avere lo stesso rapporto dimensionale del qhd ho messo 275dpi. Sto notando minori consumi, anche la ram mi sembra meno sfruttata (arrivo fino a 1200 mb liberi) ... Ovviamente l'esperienza utente é grandiosa!
Per il gaming è perfetto!
-
Quote:
johnbarleycorn
Che kernel usi? Quello di CyanogenMod?
Questo punteggio è fantastico! Addirittura hai 16 GB, figuriamoci 32 GB quello che ce l'ho. Il nostro obiettivo è raggiungere i 50000 ahaha. Sto cercando come arrivarci perché al momento ho AndroidNow 7.6 con kernel di Chupa 2.1. È fluidissimo però con Antutu arrivo a 25000. Governator: interactive. Scheduler: row.
-
Quote:
AlessandroStifini
Questo punteggio è fantastico! Addirittura hai 16 GB, figuriamoci 32 GB quello che ce l'ho. Il nostro obiettivo è raggiungere i 50000 ahaha. Sto cercando come arrivarci perché al momento ho AndroidNow 7.6 con kernel di Chupa 2.1. È fluidissimo però con Antutu arrivo a 25000. Governator: interactive. Scheduler: row.
Il kernel é l'sm. 493 per roms aosp. Ha un lieve overclock sulla gpu, ma ho fatto dei test e può risultare controproducente, tende a scaldare di brutto.... Anche se in hd é molto molto più sotto controllo. [emoji1]
-
Quote:
johnbarleycorn
Il kernel é l'sm. 493 per roms aosp. Ha un lieve overclock sulla gpu, ma ho fatto dei test e può risultare controproducente, tende a scaldare di brutto.... Anche se in hd é molto molto più sotto controllo. [emoji1]
Per sapere...quanto overclock sulla GPU?
-
Quote:
AlessandroStifini
Questo punteggio è fantastico!
Sì ma in HD 720p non è fantastico, è solo un numero su 720p. Fine.
Bel numero ma non è nemmeno Full HD. Io mai lo userei a 720p.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
motoralbi
Per sapere...quanto overclock sulla GPU?
È preimpostata da kernel a 657, io la tiro giù a 578, ripeto, non cambia molto come prestazioni.